Come lasciare i vestiti bianchi

Se sei un amante di vestiti bianchi, avrai sicuramente più di un mal di testa che cerca di mantenere bianco il bianco . È davvero complicato mantenere impeccabili gli abiti bianchi, a meno che tu non sappia come farlo. Per far sì che i tuoi vestiti bianchi siano perfetti, ti consigliamo di seguire i consigli di .com che ti diamo su come lasciare gli abiti bianchi. Con questi consigli i tuoi vestiti saranno di nuovo grandiosi.

Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura di abiti bianchi Passaggi da seguire: 1

Per lasciare gli abiti molto bianchi e sembrare nuovi senza usare candeggina o sbiancanti chimici (poiché potrebbero finire per ingiallire i vestiti) consigliamo di usare il bicarbonato di sodio . Per ottenere quel bianco con bicarbonato, devi aggiungere mezzo bicchiere di polvere quando vai a lavare i tuoi vestiti bianchi, devi aggiungerlo al momento del prelavaggio dopo il detersivo che usi in lavatrice.

In questo articolo ti diamo alcuni consigli su come prendersi cura della biancheria.

2

Un altro modo per rendere i tuoi vestiti bianchi, favolosi e luminosi è usare il borace . Questo trucco può essere utilizzato con abiti bianchi e anche colorati. Il borace, a differenza di lyes o altri candeggianti, non è tossico e può essere usato senza problemi. È necessario sciogliere 1 o 2 cucchiai di questa sostanza e aggiungerlo al ciclo di risciacquo della lavatrice, quindi, è necessario posizionare gli indumenti al sole.

3

Ci sono più opzioni per lasciare i vestiti bianchi, ad esempio si consiglia di usare acqua fredda anziché acqua calda nel prelavaggio, così i colori rimarranno vivi e il colore bianco brillante. Cerca di lavare bene i vestiti con acqua fredda, poi aggiungi il detersivo, aggiungi mezza tazza di aceto e, infine, aggiungi 2 cucchiai di bicarbonato di sodio. Vedrai come i vestiti sembreranno grandi, bianchi e lucenti.

4

C'è un suggerimento che è molto ovvio ma molte persone non lo seguono per mancanza di tempo o ignoranza ed è che non devi mescolare gli abiti bianchi con quelli del colo r, si consiglia di lavare sempre dentro e fuori, quindi evitare quelle palline che fanno fai sembrare più vecchi i tuoi vestiti

Non usare il cloro perché i vestiti sono danneggiati e si consumano e per i tuoi vestiti bianchi è molto buono aggiungere al detersivo o al gel si usa il succo di 2 limoni con un po 'di sale. Se c'è il sole, vale la pena di conservare i vestiti ad asciugare e il risultato sarà ancora migliore.

5

Non tutti i vestiti bianchi devono essere trattati allo stesso modo, ogni capo ha bisogno di cure e attenzioni speciali per farlo brillare. Per lasciare tovaglie e fogli bianchi che non vengono usati regolarmente, il trucco è lasciarlo inzuppare con latte non pastorizzato, se ci sono anche tracce di umidità, puoi trattarli con un po 'di ammoniaca aggiunta all'acqua con cui li laverai.

Se si tratta di abbigliamento invernale in lana bianca, l'idea migliore è lavarsi con acqua fredda e lavare il gel per capi delicati. Dopo questo, dovrete risciacquare con acqua che ha un paio di cucchiai di perossido di idrogeno.

6

Per lasciare nuove camicie bianche, è meglio immergersi in acqua con un po 'di ammoniaca e un bicchiere di perossido di idrogeno (per litro di acqua). Per terminare le temute macchie di colletti e pugni, il modo migliore per eliminarli è sfregare con la mano e un po 'di shampoo che aiuterà a sciogliere il grasso dalla macchia. Quindi, lava le camicie nella lavatrice con il programma che usi regolarmente.

Per rimuovere le macchie di sudore e deodorante dalle ascelle, può essere immerso per circa 30 minuti con aceto, quindi risciacquato e lavato in lavatrice. Quando si indossa il deodorante, lasciarlo sempre asciugare per prevenire questi punti.

 

Lascia Il Tuo Commento