Come lavare i panni per la pulizia

In molte case, i panni o gli stracci sono spesso usati per pulire la casa, specialmente in cucina. Essendo stoffa, questi elementi possono essere riutilizzati se sono lasciati intatti e perfetti per essere riutilizzati. Tuttavia, essendo oggetti molto puniti - beh, non dimentichiamo che raccolgono tutto lo sporco - di solito è un po 'difficile eliminare tutte le loro macchie . In .com ti offriamo la soluzione, nel seguente articolo ti forniamo alcuni trucchi su come lavare i panni per la pulizia. Segui questi suggerimenti e lascia i tuoi stracci senza sporcizia in modo che possano lasciare la tua casa completamente pulita di nuovo.

Potresti anche essere interessato a: Come lavare un Nordic Steps da seguire: 1

Prima di tutto, dovresti sapere che è necessario tenere stracci e panni per la pulizia in perfette condizioni. L'igiene è basilare e se non viene pulita correttamente, possono accumulare sporco e trasportarlo in altri angoli della casa. Se vuoi eliminare completamente le loro macchie e impedire loro di rimanere incastrate per sempre, lavale spesso.

2

Gli stracci sono elementi di pulizia che possono essere messi in lavatrice. Un trucco: aggiungi un po 'di aceto allo straccio prima di metterlo nell'apparecchio. Puoi anche lavare il panno in un contenitore con un po 'di acqua e detersivo liquido e puoi anche mettere il panno in lavastoviglie. Ci sono mille opzioni per rendere perfetto il tuo panno per la pulizia!

3

Evitare l'umidità Prima di pulire il panno, assicurarsi che sia completamente asciutto. In questo modo eviterai la comparsa di germi e batteri. Pensa che, soprattutto, gli stracci da cucina sono quelli che sono esposti a macchie che sono più difficili da rimuovere, quindi sarà necessario cercare di tenerli puliti. Di seguito spieghiamo come lavarli correttamente.

4

Non mescolare Evitare di fare la stessa lavatrice per panni sporchi e altri indumenti sporchi. Un trucco: prima di metterli nella lavatrice, metterli in un contenitore con acqua e un flusso di ammoniaca. Lasciare i panni in ammollo, in questo modo si ammorbidiranno le macchie prima di lavare il panno. Stai molto attento con l'ammoniaca, poiché è una sostanza chimica tossica e corrosiva.

5

Dopo un paio d'ore, metti una lavatrice solo con stracci sporchi . Scegli il lavaggio che preferisci e ricorda di non mescolarli con i vestiti. Quando il lavaggio è finito, metterli fuori, se possibile, all'aperto.

6

Non possono rimanere intoccati, sono elementi che utilizziamo per raccogliere lo sporco e spesso sono molto difficili da rimuovere le macchie. Tuttavia, li farai apparire meglio, buon odore e potranno essere riutilizzati per fare il loro lavoro: pulito .

7

Se si decide di lavarli in lavastoviglie, è necessario farlo con attenzione, per evitare che le lame dell'apparecchio si impiglino con il tessuto e distruggerlo. Prima della pulizia, metterli in una ciotola di acqua bollente e un flusso di detersivo liquido e alcune gocce di candeggina.

8

Puoi anche lasciare gli stracci 24 ore in ammollo in un contenitore con una miscela di acqua e candeggina o puoi anche metterli con acqua bollente e detersivo liquido per alcune ore. Con questi trucchi i tuoi punti verranno fuori più facilmente. Provalo!

suggerimenti
  • Non lasciare passare molto tempo prima di lavare il panno. L'ideale è di metterlo a lavare ogni due giorni o quando si nota che è già abbastanza sporco.
  • Prova ad avere diversi stracci sporchi per mettere la lavatrice. Altrimenti, meglio lavare a mano o in lavastoviglie, come abbiamo discusso in precedenza.
  • Dopo averli puliti, lasciarli asciugare completamente prima di usarli di nuovo.
 

Lascia Il Tuo Commento