Il Natale è un periodo dell'anno che viene vissuto sia all'interno che all'esterno. Pertanto, le strade e i negozi sono decorati per mostrare il loro spirito natalizio. Le case vestono anche il Natale al di fuori, quindi non vogliamo che dimentichi di decorare il tuo balcone a Natale . Vi presentiamo alcune idee per semplificare questo compito e se volete vedere idee generali per la vostra casa, cliccate qui.
Avrai bisogno di:- Arrampicata Babbo Natale (o Magi)
- semaforo
- Albero di Natale
- pupazzo di neve
- ornamenti con luci (come le stelle)
- altre decorazioni: ghirlande, fiocchi, calze ...
Uno degli elementi tradizionalmente usati per decorare il balcone è un giocattolo di Babbo Natale. Questa bambola ha cercato di ricreare come alla vigilia di Natale questo personaggio è entrato nelle case di tutti i bambini. È stato usato per anni, ma in molte case è stato sostituito dalla versione dei Tre Magi.
Un'altra delle opzioni più utilizzate è il posizionamento delle luci attorno alla balaustra del balcone . Alcuni addirittura li hanno posizionati attorno ai telai delle porte. Attualmente, vengono scambiati anche per altre decorazioni.
3Alcune persone preferiscono portare l'albero di Natale in strada per decorare il balcone . Per lo più sono usati alberi di plastica con pochi ornamenti. Avere l'albero all'aperto ti renderà consapevole dei cambiamenti climatici.
I pupazzi di neve sono un altro degli ornamenti che sono stati recentemente portati sul balcone . Possono essere fatti di più materiali, ma questo elemento tipicamente natalizio ha un posto privilegiato sui balconi. Molto spesso, la casa non è stata trovata in casa.
Sempre più l'illuminazione dei balconi è presente a Natale con forme e colori diversi. Non sono più le luci tipiche posizionate attorno alle ringhiere, sebbene siano ancora utilizzate. Ora, tipiche forme natalizie come stelle di Natale, palle, campane o altri personaggi invadono i balconi. Sempre alla ricerca di un'estetica coerente con il resto della decorazione.
Infine, non dovresti dimenticare che dal tuo balcone puoi appendere tutto ciò che desideri. Nastri rossi, ghirlande, calze, palle di Natale o persino ananas. Ultimamente c'è una tendenza a togliere molti elementi tradizionalmente dall'interno della casa. Mettili con il tuo stile e goditi il massimo dal tuo balcone.
- Usa gli ornamenti che si adattano meglio all'estetica degli interni.
Lascia Il Tuo Commento