Come decorare il giardino con le pentole

Se hai un giardino e vuoi decorarlo in modo originale con vasi di diverse dimensioni, colori e forme questo è il tuo articolo. Prima di tutto dovresti sapere che decorare un giardino non deve essere costoso. In questo articolo vi mostreremo diversi modi di decorare giardini con fioriere. Segui attentamente le istruzioni e guarda le immagini.

Avrai bisogno di:
  • asta
  • vasi da fiori
  • terra
  • fiori
  • filetto
  • colla
  • Blocco di cemento
  • Stivali da acqua colorati
Potresti anche essere interessato a: come decorare le pentole

Vasi di fiori

Chiamo una sbarra di ferro sul pavimento, la canna deve misurare un metro o un metro e mezzo. La pentola che inseriamo nella base dovrebbe essere la più grande e man mano che aumentiamo, le pentole dovrebbero essere più piccole. Per mettere i vasi sull'asta devi solo fare un buco nella base della pentola, metterlo sull'asta e poi riempire di terra, infine piantare la pianta. Ricorda che devi innaffiare la torre dei vasi dall'alto verso il basso .

Vasi di fiori a forma di bambini

Per decorare il giardino in questo modo molto originale dovresti mettere le piante e poi usando vasi più piccoli decoralo come puoi vedere ne la foto, per incollare i vasi tra se devi usare la colla permanente. Le braccia e le gambe del bambino vaso li legano insieme con un filo.

Stivali piantatore

Un modo molto originale per decorare il giardino è l'utilizzo di fioriere riciclate, in questo caso l'idea che proponiamo è quella di usare stivali d'acqua dai colori vivaci per dare gioia e attenzione al giardino . Tutto quello che devi fare è infilare un chiodo nel muro a forma di L e poi appendere gli stivali, infine mettere lo sporco e le piante dentro gli stivali.

Fioriere che usano blocchi di cemento

Se hai un giardino elegante e minimalista con un punto Zen, ti consigliamo questa decorazione, è molto elegante e molto economica. Tutto quello che devi fare è posizionare i blocchi di cemento in modo originale come vedi nella foto e poi riempire di sabbia e piantare le piante.

 

Lascia Il Tuo Commento