L'erba sintetica è un'eccellente alternativa alla coltivazione dell'erba naturale, oltre alla quale diventa un'opzione più vantaggiosa perché queste superfici sintetiche sono molto più resistenti e richiedono un minimo di manutenzione per sembrare sempre nuove. Ma un'altra questione molto importante è scegliere il giusto tappeto erboso artificiale e in .com vi lasciamo alcuni consigli per questa decisione.
Potresti anche essere interessato a: Come prendersi cura di erba sintetica Passaggi da seguire: 1Ci sono diversi tipi di erba sintetica progettati per usi speciali, quindi quando si sceglie dobbiamo scegliere quale è adatto per l'uso che stiamo per dare (erba decorativa, erba sportiva, erba coperta, ecc.)
Non lesinare troppo sul prezzo. Anche se è sempre bene riuscire a risparmiare un po 'di soldi e per questo dovremmo cercare buoni affari, non dovremmo trascurare la qualità del tappeto erboso artificiale semplicemente concentrandoci maggiormente sui prezzi economici.
3Le superfici in erba sintetica in poliuretano hanno prezzi più alti, rispetto al lattice, ma sono più raccomandate perché sono molto più vantaggiose.
4La lunghezza dei capelli varia a seconda dell'uso che si intende dare alla superficie da rivestire. Ad esempio se per i campi da calcio è necessaria una lunghezza approssimativa compresa tra 40 e 60 cm, mentre se è decorativa abbiamo più opzioni e possibilità.
5Se è un'area troppo trafficata, come uno spazio pubblico o un campo da calcio, abbiamo bisogno di un tappeto erboso sintetico ad alta densità, che permetta ai capelli di recuperare dopo ogni passaggio e di rimanere in buone condizioni per molto più tempo.
Per quanto riguarda il colore del tappeto erboso artificiale, oggigiorno abbiamo diverse opzioni per l'erba blu o gialla per decorare gli spazi moderni, ma sempre il più richiesto è l'erba che imita perfettamente quella naturale per mezzo della sua tonalità e consistenza.
7Assicurati che l'erba sintetica abbia un buon drenaggio in quanto previene le pozzanghere dall'acqua dopo irrigazioni, lavaggi o giorni di pioggia.
Lascia Il Tuo Commento