Come piantare in vaso

Sebbene il trapianto sia più veloce e più semplice, la soddisfazione che deriva dal contemplare la crescita delle piante dall'inizio può essere maggiore rispetto ad altri metodi. Per questo motivo ti spiegheremo passo dopo passo e con le foto come piantare correttamente in vaso per garantire la buona crescita delle piante.

Potresti anche essere interessato a: Come decorare i vasi Passi da seguire: 1

Facciamo una scanalatura nel piatto con una barra a una profondità indicata per piantare ogni varietà di semi. Normalmente la profondità verrà indicata nella busta dei semi, ma dobbiamo richiederla al momento dell'acquisto. Si raccomanda anche che nel fondo del vaso mettiamo dei ciottoli.

2

Riempi la pentola con più sporco, nel caso in cui ci siano più semi nello stesso vaso, faremo molta attenzione a non coprire gli altri semi.

3

La distanza tra i semi, quando li pianta, dipende da ciascuno di essi. Più grande, più spazio hai bisogno di crescere. Dobbiamo metterli cadendo uno a uno nel solco.

4

Annaffiamo abbondantemente tutto il contenitore o la pentola con una doccia, ma senza arrivare alle pozzanghere o traboccare. È importante adeguare il volume di acqua a ciascuna pianta, sapere dipende dalla varietà, dal numero di piante per vaso e dal sole che riceve la pianta .

5

Si consiglia di etichettare il solco, specialmente se nel vaso ci sono più di una specie di semi. Dovremo controllare periodicamente questo processo. In poche settimane, le verdure saranno cresciute e saranno in grado di essere consumate.

6

Raccomandazioni, se hai bisogno di fare un controllo dei parassiti nel tuo appartamento o casa puoi assumere le persone esperte:

  • Controllo dei parassiti Madrid
  • Controllo dei parassiti a Barcellona
 

Lascia Il Tuo Commento