Come evitare i morsi delle cimici dei letti

Ultimamente ti svegli con i morsi ? Se non riesci a dormire comodi inizia a pensare che qualcosa non va bene. Le famose cimici dei letti sono piccoli insetti che si adattano al tuo materasso e si nutrono del nostro sangue. Anche se è un po 'difficile capire se le cimici dei letti hanno deciso di occupare la tua casa, non è impossibile portarle via da te. In .com ti diamo le chiavi su come evitare i morsi della cimice . Non lasciare che questi piccoli insetti si nutrano di te e agiscano il prima possibile, eviterai di avere un brutto momento. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato a: Come preparare il veleno per le cimici Passaggi da seguire: 1

Prima di poter evitare che un bug ti morda, dovresti saperne di più su questi piccoli insetti. Sono molto piccoli e quasi impercettibili agli occhi, tuttavia possono raggiungere le dimensioni di un seme di mela. Di solito sono bruno-rossastro, non hanno ali e sono notturni.

2

Allo stesso modo, un insetto non è attratto dalla sporcizia ma dal sangue, dal momento che cerca di nutrirsi e autosostenersi in quel modo. Se una piaga delle cimici è sistemata nella tua casa, devi avvisare un disinfestatore per farli terminare. Pensa che si muovono facilmente e possono spostarsi comodamente dal tuo materasso ai tuoi mobili, valigie o scatole, così come ad altre stanze della casa attraverso possibili crepe nel muro.

3

Come sapere se sei stato morso da un bug? Facile. Prima di tutto, dovresti sapere che le cimici escono di notte, quindi ti punteranno durante le ore di sonno. Si riconoscerà se questi piccoli insetti sono stati a causa dei grandi segni sporgenti che lasceranno sulla pelle, accompagnati - quasi sempre - da bruciore o prurito.

Tuttavia, come per le zanzare, ci sono diverse reazioni a una puntura di insetto che varierà a seconda del tipo di pelle e sangue di ogni persona. In vi diciamo come sono i morsi delle cimici dei letti in modo che possiate imparare a rilevarli.

4

Per evitare di essere morsi da un bug, ti consigliamo di controllare se ce n'è uno nella tua casa. Con l'aiuto di una torcia elettrica, controlla se qualcuno di questi insetti si è depositato sul tuo materasso (soprattutto nelle cuciture), sul telaio del letto o sui fogli. Se trovi cimici, la prima cosa che dovresti fare è chiamare un professionista per valutare la situazione della peste e sterminarla.

In questo articolo proponiamo anche altri modi per uccidere cimici dei letti che includono opzioni come passare l'aspirapolvere sul materasso, coprire il materasso con una fodera e così via.

5

Un altro buon trucco per evitare di essere morsi da una cimice durante la notte è quello di creare un rimedio a casa composto da:

  • Alcool isopropilico
  • Sapone secco (alto effetto caustico)
  • Acqua calda

Mescolare due o tre cucchiai di sapone secco con mezza tazza di alcool isopopilico e lasciarlo a bagno per una notte. Il mattino seguente, fai bollire il composto con acqua calda. Quando ce l'hai, versa uno strato di questa soluzione sul tuo materasso e nelle aree vicine dove le cimici possono essere nascoste: mobili, tappeti, crepe ...

Lascia che la soluzione funzioni per circa otto ore, circa. Quindi, pulire tutte le superfici che sono state spolverate con la soluzione di alcol isopropilico e sapone secco con l'aiuto di un aspirapolvere.

Fatto! Esegui questo rimedio una volta a settimana e sbarazzati delle cimici che sono nella tua casa e aiuta a impedire loro di apparire di più. Come sempre, se questo non funziona, un esperto sterminatore ti aiuterà a porre fine alla felice pestilenza. Buona fortuna!

 

Lascia Il Tuo Commento