Come rimuovere l'odore di candeggina dalle tue mani

La candeggina è uno dei prodotti per la pulizia della casa più efficaci e serve a finire lo sporco di una miriade di superfici. Tuttavia, è anche vero che emana un odore sgradevole che di solito si impregna nelle nostre mani ed è abbastanza fastidioso. Questo è il motivo per cui vogliamo spiegare alcuni suggerimenti su come rimuovere l'odore di candeggina dalle tue mani.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire con candeggina

Rimuovere l'odore di liscivia dalle mani con il limone

Uno dei metodi più rapidi per rimuovere l'odore di candeggina dalle mani è quello di strofinarli con il limone, invece di lavarli con il sapone. Ed è che questo frutto è uno dei detergenti naturali più efficaci e agisce anche come un deodorante, quindi serve per eliminare molti odori.

Puoi espandere le informazioni nel nostro articolo su come pulire con il limone, dove scoprirai un sacco di trucchi per eliminare lo sporco casalingo e puoi anche sostituire la liscivia per il limone.

Rimuovere l'odore di liscivia dalle mani con aceto

D'altra parte, è possibile utilizzare l'aceto per eliminare l'odore di liscivia dalle mani dopo la pulizia. Come il limone, questo prodotto naturale è in grado di far scomparire gli odori ed eliminare lo sporco da numerose superfici e anche dalle mani.

Devi solo spruzzare l'aceto sulle tue mani e poi lavarle senza strofinare troppo. Non aver paura di questo odore, poiché non rimarrà impregnato nelle tue mani come fa con la candeggina; e in questo altro articolo, vi invitiamo a sapere come pulire con aceto.

Rimuovere l'odore di liscivia dalle mani con il caffè

Un'altra alternativa per rimuovere l'odore di candeggina dalle mani è usare il caffè : strofina le mani con il caffè macinato o anche con il fango che hai già usato e vedrai come l'odore scompare. Ed è che questo cibo è anche comunemente usato per eliminare gli odori sgradevoli, come quelli all'interno del frigorifero o nella preparazione di deodoranti per l'aria fatti in casa.

Evita l'odore di candeggina sulle tue mani

Ricorda che 'è meglio prevenire che curare', quindi suggeriamo che quando si pulisce con candeggina o si disinfetta qualsiasi superficie si usano guanti di gomma. Li puoi trovare in qualsiasi negozio o supermercato e, oltre a evitare il cattivo odore della candeggina nelle tue mani, eviterai che prodotti chimici per la pulizia possano danneggiare la tua pelle.

 

Lascia Il Tuo Commento