Come rimuovere le macchie di chewing gum dal rivestimento

Ci sono molte persone che hanno bisogno di gomme da masticare in bocca per essere intrattenute. I bambini lo adorano perché possono gustare sapori diversi: fragola, menta, anguria, tra gli altri. Inoltre, il chewing gum ogni volta che non contiene zucchero ha alcuni vantaggi, ad esempio, può aiutarti a soddisfare la fame, alleviare lo stress e migliorare la memoria, oltre a combattere il fumo. Sembra incredibile che un semplice chewing gum possa aiutarti così tanto. Uno degli argomenti principali a favore del chewing gum è che può aiutare a calmare l'ansia, migliorare l'umore, ridurre l'affaticamento mentale e soprattutto lo stress. E la cosa migliore è scegliere un chewing-gum senza zucchero zuccherato, in modo da non aggiungere calorie ed evitare problemi dentali come la carie. Al contrario, può causare distensione addominale e gas dall'assunzione d'aria mentre noi lo masticiamo. Ma non solo, in termini di pulizia, uno dei peggiori incubi che molte madri e papà hanno quando lavano i vestiti dei loro figli è che hanno la gomma attaccata al tessuto. In, mostriamo come rimuovere le macchie di chewing gum dal rivestimento.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere la gomma da masticare dai mobili

Trucchi per rimuovere le macchie di gomma da masticare

Le macchie di gomma da masticare possono essere complicate da rimuovere nel caso in cui siano penetrate nel tessuto, quindi non vi sarà più alcun residuo secco nella pulitrice a secco. Ma molte volte possiamo risolverlo a casa raffreddando il capo con la gomma da masticare nel congelatore (per indurirlo) per almeno un'ora in una borsa e poi utilizzare un tipo di prodotto KH7 SENZA MACCHIE con una pistola per una facile applicazione nel area in cui il chewing gum doveva garantire che l'indumento lascia senza segni dopo il lavaggio. Inoltre, lo stesso prodotto viene utilizzato per tutte le macchie, quindi non dovrai cercare rimedi per altre macchie che non siano gomme da masticare.

La stessa procedura verrà seguita quando il chewing gum è bloccato nel rivestimento del divano, nel sedile dell'auto o persino in determinati mobili. Per prima cosa rimuoveremo tutta la gomma che possiamo con le dita e applicheremo il ghiaccio direttamente sulla zona. Quando il chewing gum si è congelato, useremo una spatola o un coltello smussato per rimuoverlo raschiandolo. È importante procedere con cautela in questa fase in modo da non danneggiare il tessuto. Successivamente, possiamo anche usare KH7 SENZA MACCHIE per strofinare l'area con uno spazzolino da denti per rimuovere la macchia di gomma rimanente e infine lavare il capo normalmente.

 

Lascia Il Tuo Commento