Come fare un diserbante a casa

Se vuoi proteggere il tuo giardino in modo naturale, non c'è niente di più semplice della preparazione di un diserbante in modo artigianale con ingredienti naturali che respingono gli insetti, ma non danneggiare la piantagione. Per questo ti lasciamo un mix facile da preparare che ti aiuterà a mantenere il tuo giardino nelle migliori condizioni, scopri in .com come fare un diserbante a casa

Potresti anche essere interessato a: Come coltivare il tabacco a casa Procedura da seguire: 1

Hai bisogno di: aceto, acqua e sale . Con questi pochi ingredienti naturali puoi creare un diserbante efficace come qualsiasi altro, ma con il vantaggio di essere completamente naturale e non danneggiare la tua piantagione.

2

Fai bollire l' acqua, circa 5 litri per avere abbastanza per la tua superficie. Avrai bisogno di una grande pentola.

3

Mescolare nell'acqua bollente un chilo di sale e mescolare. Rimuovere la miscela per alcuni minuti mentre l'acqua bolle.

4

Quindi, aggiungere un bicchiere di aceto e continuare a mescolare. Mantenere la miscela in fiamme per alcuni minuti per dissolvere e mescolare bene gli ingredienti.

5

Lasciare riposare per alcuni minuti, al massimo un'ora. Hai già il tuo diserbante, che puoi applicare per circa una settimana nel tuo giardino. In questo modo lo manterrai sano e vivo.

 

Lascia Il Tuo Commento