Come rimuovere le macchie di candeggina dai vestiti

Il più grande problema con la candeggina è che scolorisce il tessuto in cui cade, deteriorando i pigmenti nei vestiti e facendo sparire il loro colore originale. In questo articolo ti offriamo alcuni suggerimenti su come rimuovere le macchie di candeggina dai tuoi vestiti, in modo da poter risolvere il danno causato da questo prodotto.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere macchie di bruciature sui vestiti Passaggi da seguire: 1

La candeggina impiega del tempo per scolorire il capo in cui è caduto. Quindi, se pensi che il prodotto abbia spruzzato alcuni dei tuoi vestiti, corri a spruzzarlo con abbondante acqua o acqua di colonia. In questo modo puoi evitare che il colore del tuo indumento scompaia.

2

Se la candeggina ha già agito e sbiadisce un'area del tuo indumento, non puoi annullare il pasticcio. L'unica soluzione possibile è quella di tingere il capo con tinture per abiti.

3

In questi casi, è difficile trovare il tono esatto che corrisponde al tuo capo. Quindi dovresti chiedere a uno specialista.

4

Una volta ottenuta la tinta giusta, puoi tingere l'intero indumento o coprire solo il frammento che la candeggina ha sbiancato.

5

Se sei un buon pittore e sei un bravo artigiano, puoi far sparire la macchia di candeggina dipingendola. In questo modo ti ritroverai con il problema della macchia e, in più, avrai una maglietta unica e originale.

6

Ricorda che un buon trucco per prevenire le macchie di candeggina sui vestiti è quello di utilizzare sempre abiti vecchi quando si maneggia il prodotto.

 

Lascia Il Tuo Commento