L'alloro è stato usato nel corso dei secoli per la pulizia della casa. Ma in questo caso, non è stato usato, precisamente, per eliminare polvere e altro sporco. Le foglie di questo arbusto sono state usate per pulire la casa dalle cattive energie . È un rimedio già usato dalle sacerdotesse nell'antichità, tra le altre forme di impiego che hanno fatto con l'alloro e tra le quali anche la comunicazione con gli dei e l'aldilà.
Oggigiorno, l'alloro è ancora uno dei prodotti più utilizzati per questi scopi, essendo anche il più efficace per porre fine alle cattive energie domestiche. Le sue possibilità di utilizzo sono diverse, ci sono vari rimedi per la pulizia spirituale. Da, spieghiamo come pulire la casa con lauro e le diverse modalità di utilizzo che hai in modo che a casa tu abbia solo buone energie e vibrazioni.
Proprietà magiche di alloro
All'alloro sono state attribuite molteplici proprietà magiche per pulire la casa dalle cattive energie nel corso dei secoli, essendo un prodotto utilizzato in numerose occasioni da sacerdoti e sacerdotesse. Principalmente, ci sono tre caratteristiche di alloro per questi scopi:
- Protector : è una pianta considerata protettiva, quindi molte persone non la usano solo per la casa, ma anche come amuleto. E respinge tutti i tipi di cattive energie.
- Purificazione : un'altra delle proprietà magiche dell'alloro è che aiuta a eliminare tutto il negativo, sia da casa che dalle persone che ci vivono. In effetti, questa è una delle proprietà più attraenti dell'alloro per molte persone.
- Guarigione : contribuisce al benessere delle persone quando, per esempio, hanno sintomi di disagio a causa di cattive energie, come mal di testa, vertigini o difficoltà di respirazione, tra gli altri.
Tuttavia, la baia ha anche grandi proprietà salutari. Se vuoi conoscerli, non perdere questo altro articolo su Quali sono le proprietà dell'alloro.
Come pulire una casa di cattive energie con lauro
Per pulire la casa con lauro, ci sono diversi modi per farlo, anche se non tutti sono ugualmente efficaci. In effetti, tre sono stati i più usati fin dall'antichità da sacerdotesse, stregoni e persone che avevano la capacità di contattare gli dei, gli spiriti e l'aldilà:
1. Brucia l'alloro per pulire l'energia di una casa
Questo è il modo principale per pulire la casa con lauro, che era già usato in antiche civiltà come il greco, oltre ad essere il più efficace . Il processo è molto semplice:
- Prendi una pentola che non usi mai per cucinare e che non la userai per cucinare più tardi.
- Metti dentro alcune foglie di alloro, che dovresti bruciare più tardi.
- Una volta che stanno bruciando, dovresti andare in giro per casa e nelle stanze in modo che diventino impregnati di quel fumo purificante, eliminando così le cattive energie e creando un ambiente di protezione quando queste cattive vibrazioni scompaiono.
2. Pulizia delle cattive energie con alloro e cannella
Un altro dei modi più comuni per pulire la casa con lauro è usarlo in combinazione con la cannella, che è un prodotto che attrae energia positiva . Il processo è molto simile a quello precedente:
- Prendi la pentola e metti le foglie di alloro a bruciare.
- Quando stanno già bruciando, aggiungi la cannella in polvere, che dovrebbe anche accendersi.
- Nel momento in cui i due prodotti stanno bruciando, è tempo per te di passare il vaso con il fumo in tutta la casa.
Se vuoi saperne di più proprietà di cannella, ti lasciamo questo altro articolo su quali sono le proprietà della cannella.
3. Energia pulita da casa con alloro e sale
L'uso del sale in combinazione con l'alloro è un'altra buona soluzione per pulire la casa dalle cattive energie, essendo un rimedio altamente raccomandato per purificare la casa . Ed è che il sale è un prodotto che li assorbe, contribuendo così alla loro eliminazione. Il processo è anche molto facile e molto veloce. In questo caso, l'alloro non brucia, ma devi fare quanto segue:
- Prendi alcuni rami o foglie di alloro e legali con un filo o un nastro nero.
- Preparare un piatto d'acqua con sale.
- Con le foglie dell'alloro dovresti andare a schizzare tutta la casa e ogni stanza con l'acqua salata.
Per ulteriori informazioni, potresti essere interessato anche a questo altro articolo su Come pulire la casa delle cattive energie con il sale marino.
Pulizia spirituale di un bastone con lauro
Pulire la casa con lauro è inutile se la cattiva energia è in se stessi, a causa di un incantesimo o perché è stato trasferito dalla casa. In questi casi, è importante che anche le persone che vivono nell'ambiente si purifichino e si liberino di queste cattive energie.
Sono situazioni in cui anche l'alloro è efficace e può essere utilizzato, ma sempre con moderazione e con cautela per evitare problemi di salute e benessere. Non dimenticare che, sebbene sia usato abitualmente nella cucina, le sue foglie hanno un effetto allucinogeno a seconda di come vengono consumate . Pertanto, molta cautela.
1. Infusione di alloro
Per fare la pulizia dell'alloro personale, quello che dovresti fare è preparare un infuso con foglie di alloro, mettendo molta più acqua dell'alloro. La tisana è bevuta in piccole quantità (solo pochi sorsi), e non è presa frequentemente. Se non vuoi berlo, una possibilità è quella di applicare questa infusione al tuo corpo come se stessi facendo la doccia o il bagno.
2. Laurel Amulet
In ogni caso, un altro modo è quello di prepararsi come una sorta di piccoli sacchi di stoffa all'interno dei quali sono poste le foglie di alloro, che sono sempre portate per proteggere e scongiurare le cattive energie.
Con questi consigli su come pulire la casa con lauro che ti abbiamo detto, speriamo tu sappia di più sui diversi usi delle sue foglie che vanno oltre la cottura e la preparazione di piatti deliziosi.
Lascia Il Tuo Commento