Come pettinare come Neymar

Neymar è uno dei tanti giocatori di calcio che non solo si distinguono e sono conosciuti in tutto il mondo per le loro carriere professionali e i loro giochi sul campo, ma per definire le tendenze con i loro nuovi look e outfit che presentano in pubblico. Infatti, il calciatore brasiliano si distingue per mostrare innumerevoli tagli di capelli e acconciature molto nuove e accattivanti che hanno sempre finito per catturare l'attenzione di tutti. Nel seguente articolo vi mostriamo il suo ultimo aspetto e spieghiamo come vestirsi come Neymar se volete copiarlo e avere un aspetto più moderno.

Potresti anche essere interessato a: Come pettinare i tuoi capelli a Capodanno Passi da seguire: 1

Dopo aver presentato i suoi capelli in mille e un modo, tra i quali spiccano le sue imponenti creste bionde, con gli sguardi più esotici e sorprendenti, il brasiliano sembra che alla fine abbia optato per una pettinatura più sobria e attuale, molto più lusinghiera per la nostra opinione Se ti piace anche il tuo nuovo stile, allora ti diamo le chiavi per ottenere la tua stessa pettinatura.

2

Il primo passo per mostrare l'acconciatura di Neymar è quello di ottenere il suo particolare taglio di capelli. Il giocatore ha i capelli quasi rasati su entrambi i lati e più lunghi sul davanti e sul dietro, simulando la forma di una cresta. Guarda le loro basette, che sono corte e ben definite.

3

Per pettinarti i capelli come Neymar, prima lavati i capelli come al solito e, una volta finito, rimuovi l'umidità in eccesso con l'aiuto di un asciugamano. Ora, con l' essiccatore rivolto verso il basso e pettinato, allungalo in modo che si formi e che sia più facile stamparlo sotto.

4

Una volta che i capelli sono praticamente asciutti, metti sulle dita un po 'di cera per capelli o gel fissativo e applicalo nella parte che abbiamo levigato dal retro al davanti. La chiave è non esagerare con il prodotto in modo che i capelli non siano troppo incrostati. Quindi, passa il pettine attraverso i capelli davanti a come vuoi indossare la frangia. A volte il giocatore ha i capelli pettinati di lato e, in altri, come vediamo in questa immagine, tutto avanti.

5

Per quanto riguarda il tono dei capelli, dopo essere stato tinto in molti e diversi colori, il brasiliano ha preferito passare inosservato questa volta e sfoggiare questa pettinatura moderna con il suo colore naturale.

Mettendo in pratica tutti questi semplici passaggi, è possibile pettinarsi come Neymar e indossare questo look che ha già iniziato ad essere uno degli ultimi trend.

6

Un altro giocatore che stabilisce una tendenza per la sua acconciatura di successo è Gareth Bale, un giocatore gallese della squadra spagnola Real Madrid Club de Fútbol. Non perdete l'articolo su: come modellare te stesso come Gareth Bale.

 

Lascia Il Tuo Commento