Come fare una pettinatura degli anni '80

L'anno 1980 potrebbe sembrare il decennio di soffocamento con prodotti chimici per capelli e corpo stretto in spandex neon, ma questi anni hanno avuto un impatto duraturo sul mondo dello stile. Negli anni '80, c'erano molti segni dell'identità della moda, e quando si trattava di capelli, più grandi erano e meglio, intendevano, ragazze con capelli ondulati, ricci e spruzzati, mentre i bambini la usavano gelosamente e lasciandola lungo. Gli anni '80 sembrano tornare ogni pochi anni, e sempre per feste in costume. La componente più importante di qualsiasi team degli anni '80, e un ottimo modo per partecipare allo stile del decennio, è quello di fare una grande pettinatura degli anni '80.

Avrai bisogno di:
  • mousse
  • Asciugacapelli
  • crimper
  • Lacca per capelli
Potresti anche essere interessato: come creare pettinature dagli 80 passi da seguire: 1

Applicare la schiuma sui capelli bagnati, facendo asciugare i colpi, spugnandola con le mani mentre si asciuga. Questo crea la maggior parte del volume iniziale necessario per i capelli degli anni '80 .

2

Usa un ferro o un'asta molto piccoli per arricciare tutti i capelli dopo che è completamente asciutto. Più piccolo è il piatto che rende i bigodini, maggiore sarà il volume e l'effetto crespo. Questa è l'essenza dei tagli di capelli degli anni '80.

3

Spruzzare i capelli ricci con spray per capelli, tenendo la bottiglia con il braccio esteso sopra la testa.

4

Spugna di più con le mani e aggiungi più lacca per capelli, se necessario, per mantenere i capelli in posizione e irti.

5

Puoi aggiungere un fiore o una clip di questo stile alla pettinatura degli anni '80 .

suggerimenti
  • Per una pettinatura permanente degli anni 80, rendi il permanente con un professionista.
 

Lascia Il Tuo Commento