Alla fine è successo: hai notato la perdita di capelli o un'attaccatura dei capelli in ritirata. Invece di ricorrere al tanto criticato "pettine" per nascondere la calvizie maschile, puoi usare certe tecniche e l'aiuto di uno stilista per minimizzare l'aspetto della caduta dei capelli . Dalle regolazioni di stile a un aspetto calvo, o taglio di capelli calvo favorito dagli attori di Hollywood, ci sono un certo numero di modi per essere calvo, mantenendo il tuo senso di stile e dignità.
Avrai bisogno di:- stilista
- asciugatrice
- Shampoo per capelli
- Spazzola rotonda
- cappelli
Consultare uno stilista. I parrucchieri si limitano a tagliare i capelli, mentre gli stilisti sono addestrati per aiutarti a scegliere un'acconciatura più appropriata considerando il piano del tuo viso. Un buon stilista può darti consigli sul modo migliore per aggiustare i capelli per minimizzare l'aspetto della calvizie.
Usa uno shampoo per i capelli e poi asciugalo, mentre pettini alternativamente le dita con un pennello rotondo. Il tuo stilista può mostrarti come farlo se non sai come. Questa tecnica dà volume, ti aiuterà a nascondere i capelli diradati.
3Tieni i capelli cadenti sul lato corto. La crescita dei tuoi capelli lunghi può sembrare un modo logico per nascondere la calvizie, ma la lunghezza e il peso di un pelo più lungo possono davvero far sì che fili e parti si separino, in modo che i capelli appaiano più sottili e la calvizie più ovvia .
4Indossa cappelli quando non vuoi aggiustarti i capelli, ma non vuoi attirare l'attenzione sulla tua calvizie.
- Considerare la possibilità di crescita di barba o baffi in contrasto con la calvizie in alto. Ricorda che non dovresti esagerare, che sia un pizzetto o una barba in generale, è preferibile una barba arruffata e spettinata.
- Astenersi dall'utilizzare gel pesanti, che possono separare i capelli e rendere più evidente la calvizie.
Lascia Il Tuo Commento