Come mettere un anello al dito

Gli anelli sono spesso dati a una persona amata per rappresentare un vincolo matrimoniale o una promessa. Si crede che la forma circolare dell'anello rappresenti un amore infinito o infinito. La dimensione e l'uso di un anello è a volte più complicato di quanto sembri. Tuttavia, ci sono molte risorse, incluse le guide di misurazione, per aiutare l'utente o il portatore dell'anello, a posizionarlo su un dito.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere un anello inceppato sul tuo dito Procedura da seguire: 1

Controlla la misura dell'anello di un gioielliere professionista per assicurarsi che si adatta alla persona per cui è destinato. Diverse guide sono disponibili online per aiutare a misurare le dimensioni del dito del ricevitore ad anello.

2

Metti l'anello sulla punta dell'anulare.

3

Assicurati che l'anello sia in posizione verticale ruotandolo in posizione a ore 12 sulla parte superiore del dito.

4

Spingere l' anello saldamente oltre le nocche. Assicurati di non forzarlo, specialmente se non scivola facilmente sopra le nocche. Forzare un anello sopra le nocche delle dita può far sì che l'anello si blocchi.

5

Consentire all'anello di sedersi ben al di sotto delle due nocche delle dita. Assicurati che la vestibilità sia comoda e possa adattarsi a qualsiasi gonfiore o gonfiore, qualora si verificasse.

suggerimenti
  • Lubrificanti come vaselina, olio per bambini o sapone possono essere usati per aiutare a posizionare l'anello sul dito, anche se c'è il rischio di forzarlo.
 

Lascia Il Tuo Commento