Una scarpa di Manolo Blahnik è una vera opera d'arte per i tuoi piedi. I "Manolos" come sono noti nel gergo della moda sono diventati grazie a serie come Sex a New York in un'autentica icona di stile e il lusso cosmopolita delle donne tra i 30 ei 50 anni. In questo articolo spiegheremo come identificare e riconoscere che le scarpe Manolo Blahnik sono originali e non sono false.
Potresti anche essere interessato a: Come allungare alcune scarpe Passaggi da seguire: 1Le scatole da scarpe di Manolo Blahnik sono di solito bianche e con il testo del creatore nella parte superiore del coperchio della scatola, dopo il nome è necessario inserire un R. registrato. All'interno della scatola le scarpe saranno coperte con una carta velina.
Non fidarti dei prezzi altamente scontati. Le scarpe firmate costano migliaia di dollari, quindi non è possibile trovarle a un prezzo ridicolo. Puoi trovare modelli con sconti, ma solitamente saranno disegni di collezioni passate, anche se ci sono modelli che non passano di moda e possono essere acquistati anche se non sono i più recenti. Per avere un riferimento, il prezzo di alcuni Manolo va da € 400 a migliaia di euro.
3I Manolo Blahnik sono sempre realizzati con suola in cuoio e fodera interamente in pelle. A qualsiasi segno di materiale sintetico in queste parti, saprai che le scarpe sono false.
Sulla punta del tallone vedrai che le scarpe di Manolo Blahnik sono come un tappeto nero un po 'più grande del tacco. Dovresti anche sapere che il tacco delle scarpe classiche si può trovare solo in tre taglie, 7, 5, 9, 10 centimetri di altezza.
Assicurarsi che non ci siano numeri seriali sulla scarpa. L'autentico Manolo Blahnik non li avrebbe mai inclusi.
6L'unico riferimento nella scarpa al marchio Manolo Blahnik è il testo che si trova all'interno della scarpa, dove metti il piede. Il testo sarà scritto con le stesse lettere della scatola e deve avere la R. registrata
Le scarpe di Manolo Blahnik sono realizzate in un modo totalmente artigianale e sebbene siano disegnate a New York, sono prodotte nello stabilimento di Parabiago (Italia), dove attraversano non più o meno 50 processi produttivi, motivo per cui sono realizzati solo 80 paia al giorno.
Lascia Il Tuo Commento