Come trattare l'occlusione intestinale

L' occlusione intestinale è un'ostruzione del tubo intestinale che impedisce il passaggio di materiale fecale. L'occlusione può essere acuta o grave, l'ultima è più lenta e progressiva. Quando si subisce un'occlusione intestinale, la sezione dell'intestino viene imprigionata e il sangue non scorre attraverso i vasi normalmente, motivo per cui si rompono e si verifica un'emorragia. In questo articolo ti diciamo come trattare l'occlusione intestinale .

Avrai bisogno di:
  • Acqua.
  • Comprime.
  • Clay.
  • Cataplasmi.
  • Salvato.
  • Foglie di cavolo
  • Cipolle.
  • 40 gr di rizoma.
  • Radici di erba comune
  • Container.
Potresti anche essere interessato a: Come diagnosticare l'ostruzione intestinale Passi da seguire: 1

Le cause dell'occlusione intestinale si possono riscontrare nel fatto che la paralisi intestinale non produce movimenti peristaltici dell'intestino e, di conseguenza, la materia fecale viene interrotta. Altre cause dell'ostruzione sono la presenza di calcoli intestinali o di ristrettezza intestinale.

2

Il principale sintomo della malattia è la diminuzione dei movimenti intestinali . All'inizio è molto sporca e di colore giallo, finché alla fine non cessano. Generalmente altri sintomi che le persone hanno sono la presenza di vomito di muco biliare e verde, gonfiore del ventre dovuto alla presenza di gas, sensazione di sete e la presenza di un dolore che inizia nel punto ostruito. I sintomi possono apparire improvvisamente o lentamente.

3

Per il trattamento dell'occlusione intestinale, esiste un rimedio casalingo che prevede l'applicazione di impacchi d'acqua molto caldi o impacchi caldi nell'area dell'addome inferiore.

Un impiastro molto efficace consiste nel mescolare la crusca, le foglie tritate di cavolo e la cipolla tritata con un po 'd'acqua e portarla a ebollizione per 5 minuti. Otterrete un porridge che dovrete spalmare caldo uno spessore di circa due centimetri tra due garze e applicarlo sulla vostra pancia.

4

Nel caso in cui l' ostruzione si trovi nel fegato, è meglio preparare un'infusione. Devi versare un litro d'acqua in un contenitore e aggiungere 40 grammi di rizomi e radici di erba comune senza fibre o scaglie e portarlo a ebollizione per 15 minuti. Dopo questo tempo dovrai sforzarti e puoi prenderlo.

Dovrai bere 3/4 di litro per tutto il giorno e per 21 giorni ; puoi bere sia freddo che caldo. Questa infusione può essere ottenuta anche se l'ostruzione si trova nella milza.

5

Un altro modo per alleviare l'ostruzione intestinale consiste nell'applicare impacchi caldi sulla zona interessata e causare dolore. Puoi combinare le compresse con le vibrazioni applicate dalle tue mani.

6

Devi tenere a mente che è sempre importante andare dal medico per curare questo tipo di malattia, poiché nei casi più gravi sarà necessario posizionare un tubo che va dal naso allo stomaco o all'intestino per ottenere il gonfiore verso il basso. Se questo non funziona, potrebbe essere che il modo per trattare l'ostruzione intestinale sia attraverso la chirurgia.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento