La depilazione nell'area dell'inglese o del pube non solo ci permette di sentirci più a nostro agio durante le giornate di spiaggia, ma è anche un'ottima alternativa per i nostri rapporti sessuali, essendo anche un argomento di igiene per molti. Ma se non hai mai subito questa procedura, è bene sapere quali sono i tipi di depilazione intima per scegliere il più adatto a te. In .com spieghiamo cosa è necessario sapere su questo argomento.
Potresti anche essere interessato: quali sono i diversi tipi di epilazione? Passaggi da seguire: 1In linea di principio è bene chiarire che quando si parla di depilazione si intende rimuovere i capelli tirandoli fuori dalle radici . Se si usa una lama per radersi i peli intimi, si tratta di radersi e non di radersi. La rimozione dei peli aiuta a prevenire le allergie e il disagio causati dalle lame, ma è anche una buona opzione perché i capelli impiegano diverse settimane a crescere, mentre la rasatura richiede solo pochi giorni.
Ci sono diversi tipi di depilazione intima e tutto dipenderà dai tuoi gusti e da ciò che vuoi esplorare. Il più classico di tutti è la normale depilazione inglese, che non va nel pube e che ti permette di mostrare le tue mutandine o il costume da bagno senza che ci siano capelli fastidiosi in vista. È anche il più economico perché richiede poca cera.
3La depilazione brasiliana è una delle più popolari oggi. Consiste nella depilazione dell'inglese, ma entra un po 'di più nel pube, ideale per indossare i piccoli bikini e il classico low-cut del paese di Rio de Janeiro, da cui il nome. È un'alternativa comune per molte donne, perché riduce significativamente la presenza di capelli, anche se non lo fa nella sua interezza.
La depilazione completa è perfetta per quelle donne che non vogliono un singolo pelo sul loro pube. Un'ottima alternativa per sembrare più pulito e provocatorio, tuttavia puoi decidere di lasciare una fila di capelli nel caso in cui ti provocasse, tutto dipenderà dai tuoi gusti e, naturalmente, quanto vuoi sorprendere il tuo partner.
5Un altro tipo di rimozione dei peli che non si applica in nessun luogo ma che può anche essere utilizzato è il decorativo, nel quale si gioca per disegnare forme con capelli pubblici, ad esempio un cuore, una freccia, ecc. Tutto dipenderà dall'ingegno e dalle richieste di ognuno. Ideale per il più divertente e giocoso.
Se non ti piace molto la questione della depilarte, la cosa più consigliabile è andare in un centro specializzato in cui sapranno prendersi cura di te. Ricorda che l'area dell'inguine e del pube è molto delicata e merita di essere trattata con cura se vogliamo evitare disagi e lesioni.
Lascia Il Tuo Commento