Quando il cibo viene ingerito, il corpo subisce una procedura con cui sfrutta i contributi calorici di ogni pasto. Una parte di questi viene utilizzata come riserva di energia e un'altra parte viene immagazzinata sotto forma di grasso nel sangue ed è distribuita in tutto il corpo. Quando il grasso che è nel nostro sangue è eccessivo, tendiamo a soffrire di alti trigliceridi, una condizione che può compromettere la nostra salute in un modo importante. Pertanto, in .com spieghiamo quali sono le cause degli alti trigliceridi, in modo che tu possa scoprire come controllare questo problema e migliorare la tua salute.
Essere in sovrappeso è una delle cause che consente ai trigliceridi di alzarsi e alzarsi in modo che possano causare danni al corpo. Quindi, per mangiare una dieta equilibrata e controllare il nostro peso è necessario essere sani.
2Diete povere a base di grassi e calorie in eccesso rendono possibile l'innesco dei trigliceridi e la diminuzione del benessere e della salute. Riduci il grasso nei pasti e goditi una vita più sana.
3Molte persone hanno questo tipo di malattia a causa dell'ereditarietà . Può essere genetico e quindi, non importa quanta cura sia prestata, questo tipo di pazienti tenderà sempre ad avere alti trigliceridi.
L'ingestione di droghe, alcol e tabacco renderà possibile anche un aumento importante dei trigliceridi. Come notato sopra, una dieta corretta e l'esercizio fisico ti aiuteranno a rimanere in forma e ad avere una vita sana.
5L' abuso di farmaci è un'altra delle principali cause dei trigliceridi. Non assumere medicinali più dei casi necessari e non iniziare mai un trattamento importante senza la supervisione di un medico.
6Molte malattie possono causare l'aumento dei trigliceridi. Diabete, irregolarità nella tiroide e persino menopausa possono generare questo tipo di mancanza di controllo.
Se prendi i contraccettivi, consulta un medico poiché è dimostrato che il livello dei trigliceridi può aumentare a causa loro.
8Per sapere se i tuoi livelli di trigliceridi rientrano nei valori considerati normali, assicurati di controllare il nostro articolo: Qual è il livello normale di trigliceridi oltre a visitare il tuo medico di famiglia.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Verificare con il proprio medico.
- Non automedicare.
- Avere una vita sana
Lascia Il Tuo Commento