Come ricevere un massaggio

Tutti noi amiamo i massaggi e talvolta possiamo ricevere alcuni dai nostri amici o familiari, anche se non sono sempre come un professionista. L'importanza di come dare un massaggio è sempre discussa, ma come ricevere un massaggio non viene preso in considerazione. Fatto che è molto importante.

Avrai bisogno di:
  • Barella o tavolo
  • Lenzuolo o asciugamano.
  • Crema o olio
  • Doccia.
Potresti anche essere interessato a: Come dare un massaggio al viso Procedura da seguire: 1

La prima cosa da fare quando riceveremo un massaggio è affidarsi alle mani della persona che ce la darà. Devi essere rilassato ed evitare di essere teso e pensare a come il massaggio sarà fatto, se ti farà male o in altri pensieri negativi.

2

Prima del massaggio, puoi fare una doccia calda o fare una sauna. In questo modo potrai rilassare di più il tuo corpo, perché l'acqua calda e il vapore tendono a rilassare i muscoli del tuo corpo e preparare la pelle per il massaggio . Ti sentirai anche meglio.

3

Per ricevere un massaggio, devi toglierti i vestiti dall'area in cui lo riceverai. Non devi preoccuparti, perché il fisioterapista, la massaggiatrice o la persona che ti concede il massaggio copriranno il tuo corpo con un lenzuolo o un asciugamano. Ora penserai se il corpo mi copre come mi darà il massaggio? La risposta è molto semplice, coprirà il tuo corpo e rimuoverà solo la parte del foglio dall'area del corpo dove devi dare il massaggio.

4

Devi sdraiarti sul tavolo o sulla barella e, una volta sdraiato, devi prendere coscienza del tuo respiro. Per questo ti consigliamo di fare due o tre respiri profondi quando ti corichi. Si tratta di fare inspirazioni lente e esalazioni più veloci.

5

Quando stai ricevendo il massaggio, prova a non parlare. Perché il silenzio ti aiuta a ottenere la massima tranquillità e a rilassarti di più. Nello stesso modo in cui la persona che ti dà il massaggio sta spostando il lenzuolo che copre il tuo corpo non devi cercare di aiutarlo a muoverlo, per evitare di tendere il tuo corpo.

6

Quando il fisioterapista o la persona che ti concede il massaggio preme e spinge verso il basso su un muscolo del tuo corpo (premendo il tuo corpo contro la barella o il tavolo su cui stai mentendo), devi far uscire l'aria dai polmoni allo stesso tempo si esegue la pressione e si respira nuovamente quando si rimuove la pressione.

7

Una volta che il massaggio è finito, devi prenderti il ​​tempo di alzarti. Perché il tuo corpo sarà rilassato e puoi svenire.

 

Lascia Il Tuo Commento