Creare il tuo calendario può essere un'attività divertente per te e i tuoi amici, o anche per te e i tuoi figli. Considera lo scopo del tuo calendario prima di iniziare a crearlo. Se lo stai facendo per la distribuzione, ad esempio per gli amici e la famiglia, quindi ricerca un modo economico per avere diversi calendari stampati. Creare il tuo calendario può essere facile o difficile come vuoi. Puoi farlo interamente a mano o usando una delle tante risorse che Internet ha a disposizione per la creazione di calendari.
- disegno
- foto
- Materiali artigianali
- stampante
Seleziona un design del calendario . Puoi utilizzare un design tradizionale, che ha un'immagine nella parte superiore della piega del calendario e la distribuzione dei giorni in basso. Puoi anche usare un disegno che ha l'intero calendario in formato poster. Questi calendari di solito hanno un'immagine grande o un collage di immagini sopra il poster e il giorno / mese sotto.
2Scegli le tue foto Scatta le tue foto o prendile da Internet. Organizza una sessione fotografica con i tuoi amici. Stampare le foto sulla stampante o portarle su una stampante in modo che le immagini vengano stampate nel formato corretto.
Seleziona uno stile Crea il calendario completo come tua creazione utilizzando le tue abilità di disegno e l'uso di una carta robusta. Disegna a mano i giorni del calendario e incolla le immagini in esso. Usa un pugno di plastica e un fissatore per mettere tutto insieme sul calendario. È possibile creare titoli e commenti di foto, con adesivi o disegnare a mano. Se preferisci, puoi creare lo stile con un programma per computer. Molti computer sono dotati di programmi che aiutano a progettare lettere, calendari, elenchi di cose da fare e altre forme di media.
4Stampa il tuo calendario, da un sito di progettazione online o da una vera tipografia nella tua zona. Potrebbe essere più vantaggioso recarsi in una tipografia se si desidera stampare più copie. Una stampante in casa richiede una grande quantità di inchiostro e potrebbe costare centinaia di dollari a seconda del numero di calendari stampati.
Lascia Il Tuo Commento