Attualmente, e specialmente nelle grandi città, è comune vivere in case di piccole dimensioni. Ciò richiede che siamo molto organizzati quando distribuiamo i nostri mobili e oggetti personali . A volte abbiamo bisogno di liberare lo spazio a casa in modo temporaneo, come quando vogliamo dipingere. Altre volte questo bisogno di spazio è essenziale e duraturo, come quando un nuovo membro arriva in famiglia.
Avrai bisogno di:- Qualcuno che ti dia una mano.
Se hai bisogno di conservare i mobili da qualche parte per un lungo periodo, cerca un ripostiglio. Attualmente ci sono aziende che affittano grandi spazi a prezzi abbastanza bassi. Questa è la soluzione migliore prima di una lunga mossa.
Se la tua intenzione è quella di dipingere la casa, segui i consigli che ti do sotto e inizia tenendo l'entrata e l'accesso alle camere sempre libere.
3Spostare i mobili da una stanza all'altra . In questo modo avrai spazio per muoverti mentre dipingi ed evita gli incidenti.
4Srotolare i mobili e il pavimento con la plastica . Se posizionate i giornali orizzontalmente sopra le porte, eviterete di gocciolare su di essi.
5Approfitta della parte superiore e inferiore dei tavoli per posizionare sedie, scatole e oggetti. Vedete fare piccoli isolotti a casa e coprirli con la plastica. Pensa che l'intera area vicino alle pareti dovrebbe essere rilasciata.
Dopo aver separato i mobili dalla parete, pulire tutta la polvere che è stata depositata sulla parete, i battiscopa e il pavimento con un aspirapolvere.
7Posiziona le immagini e gli oggetti delicati sdraiati, ad esempio, sul letto o sotto di esso. Non lasciarli in piedi, in quanto possono scivolare e rompere.
8Cogli l'opportunità di pulire . Non c'è niente di meglio che spostare mobili per controllare quello che hai e buttare via cose inutili. Noterai la liberazione in ogni modo!
9Riposizionare i mobili quando la vernice è completamente asciutta e la stanza è sufficientemente ventilata.
Ricordarsi di posizionare delle schiume protettive in alcuni punti di mobili, porte e finestre che potrebbero graffiare il muro.
- Per scivolare o trascinare mobili pesanti, una vecchia coperta può andare bene.
Lascia Il Tuo Commento