Cosa fare se la base è molto chiara

Trovare il tono perfetto per la nostra pelle è qualcosa che può essere difficile per noi, perché ognuno ha bisogno di un tono diverso per apparire radioso e non riflettere un aspetto artificiale. Accade spesso che abbiamo acquistato una fondazione e quando la applichiamo a casa, ci rendiamo conto che non si adatta al tono della pelle ma è troppo leggera. In questo caso, ci sono alcuni trucchi utili che ti aiuteranno a usare la base e non doverla lasciare nel tuo caso. Non perdere i suggerimenti per sapere cosa fare se la base è molto chiara .

Potresti anche essere interessato a: Come creare una base di trucco fatta in casa Passaggi da seguire: 1

Il trucco migliore che dà una risposta alla domanda su cosa fare se la base del trucco è molto chiara è mescolarla con un'altra base di trucco che hai a casa. Con questo, otterrai il tono perfetto per la tua pelle e risparmierai molto, poiché questo trucco può essere messo in pratica sia in estate che in inverno, risolvendo le variazioni del colore della pelle in queste stagioni. Vediamo come creare la miscela qui sotto.

2

Per prima cosa, devi posizionare una parte della base per il trucco più leggera sul dorso della mano. Aggiungi la base più scura poco a poco senza eccedere nella quantità. Quindi, devi solo mescolare entrambe le basi con l'aiuto, ad esempio, di un pennello sottile o di un bastone arancione.

3

Quando hai le due basi del trucco ben mescolate, è il turno di eseguire il test sul viso e vedere se questo è davvero il tono perfetto. Con un pennello specifico per la base per il trucco, applicare una quantità minima nell'area del mento, come mostrato nell'immagine. Se vedi che la base si fonde perfettamente con la tua pelle ed è uguale al tono del tuo collo, allora avrai trovato la tonalità ideale. Nel caso opposto, devi continuare a mescolare finché non trovi il tono.

4

Infine, devi solo applicare correttamente la fondazione per ottenere un aspetto impeccabile e dare vita al tuo viso.

5

Oltre a questo, un trucco che puoi provare a scurire la tua base di trucco è, invece di combinarlo con un'altra base, mescolarlo con un correttore liquido anche un po 'più scuro del colore della tua pelle. Offre anche buoni risultati, anche se l'opzione migliore è senza dubbio quella precedente.

 

Lascia Il Tuo Commento