Come pulire una borsa di pelle

Per ogni donna la sua borsa è un tesoro. E ogni macchia che cade su di esso diventa un problema che richiede una soluzione immediata. Anche se la tua borsa è fatta di similpelle, vale a dire che imita, in misura maggiore o minore, la pelle autentica, richiede anche una certa cura.

Se la tua borsa in pelle ha bisogno di una pulizia urgente, da .com stai attento a questi suggerimenti in modo da sapere come pulire una borsa di pelle . Sarà come nuovo!

Avrai bisogno di:
  • Acqua calda
  • Panni puliti
  • Detergente ph neutro.
  • Alcol.
Potresti anche essere interessato a: Come pulire una borsa bianca Passaggi da seguire: 1

Prima di tutto dobbiamo tenere conto che la pelle sintetica è una sostanza sintetica che imita molto bene la pelle autentica ma, essendo molto trattata per ottenere quell'aspetto naturale, è anche esposta a molti rischi che ne danneggiano le condizioni.

Alcuni consigli per mantenere la vostra borsa in similpelle in perfette condizioni:

  • Proteggi la tua borsa dall'esposizione diretta al sole e ad altre fonti di calore.
  • Evitare il contatto diretto con l'umidità.
  • Un sacco di attenzione con prodotti per capelli come lacca, fissativo e altri in quanto progressivamente danneggiare il tessuto della borsa.
2

Non è lo stesso pulire una borsa di pelle, quella di similpelle perché, per quest'ultima, è meglio usare un panno asciutto e passarlo su tutta la superficie.

Se è presente una macchia resistente bagnare un panno pulito con acqua calda, che è ben drenato e strofina la zona da trattare. Non dimenticare di asciugare successivamente, poiché l'umidità è il nemico di questo tipo di tessuto.

Se la tua borsa ha delle macchie di una penna a sfera, usa un panno inumidito con acqua tiepida e poco alcol.

Nel caso di macchie organiche come cioccolato, bibite o altri, è meglio usare un detergente neutro per PH.

E sempre dopo il processo di pulizia, dovresti asciugarlo bene in modo che non si rompa.

3

Per sapere come pulire una borsa di pelle dovresti sapere che non dovresti mai usare prodotti come salviette per neonati, struccanti, solventi per unghie, aceto bianco, prodotti chimici, schiume o cere perché anche se apparentemente possono rimuovere le macchie, finiscono con lo strato protettivo e brillano della tua borsa .

E non lasciare mai asciugare al sole, utilizzare un essiccatore migliore.

4

Con una manutenzione perfetta e una pulizia settimanale, non dovrai ricorrere a tecniche aggressive che fanno male e finiscono con il bell'aspetto della tua borsa.

suggerimenti
  • Se ti prendi cura della tua borsa in similpelle ogni giorno, nessuna macchia ti ammaccerà.
 

Lascia Il Tuo Commento