Prendi quell'acconciatura che ti sembra appena scesa dal letto, con la giusta quantità di gel per fissare i capelli. Ci sono diversi prodotti in gel sul mercato, per le acconciature da uomo. Troppo gel può lasciare i capelli rigidi, bianchi e squamosi, come se avessi la forfora. Sapere come applicare correttamente il gel per capelli può darti uno stile elegante e sofisticato o aggiungere consistenza ad un aspetto spettinato.
Avrai bisogno di:- shampoo
- condizionato
- gel
- asciugamano
- pettine
- Asciugacapelli
- Lacca per capelli
Lavare i capelli con lo shampoo, mettere il balsamo e risciacquare. Per avere più volume, prova a usare uno shampoo e un balsamo per migliorare il volume e lavati con acqua calda per espandere la cuticola.
Tirare i capelli avanti e indietro con un asciugamano per asciugarlo, i capelli devono essere umidi.
3Metti una piccola quantità di gel sulla punta delle dita. Per uno sguardo spettinato, tocca leggermente con le dita, le estremità o parte dei tuoi capelli, in diversi punti. Applicare un po 'più di gel se necessario fino a raggiungere il tuo stile. Per un aspetto elegante, fai scorrere la punta delle dita con il gel nei capelli, quindi pettina all'indietro. Per lo stile "blow out", passa le dita tra i capelli applicando una generosa quantità di gel e poi usa un pettine, pettina i capelli mentre soffia con un asciugacapelli finché non è sodo.
Finisci con la lacca per capelli.
suggerimenti- Una volta che hai finito di creare la tua nuova immagine, lava il gel dalle mani con acqua.
Lascia Il Tuo Commento