I pantaloni di lino sono molto pratici, comodi e freschi. Molte volte non sappiamo come combinarli correttamente o quale tipo di scarpe andrebbe bene con questo stile informale e sobrio. In, ti diamo alcuni consigli per sapere quali scarpe indossare con i pantaloni di lino.
Potresti anche essere interessato a: Come combinare la borsa con le scarpe Passaggi da seguire: 1Indossa scarpe con un tono simile a quello dei pantaloni, in modo che le tue scarpe non risalti sui pantaloni. Se indossi pantaloni marrone chiaro o beige, le scarpe più scure possono essere una buona scelta; Un altro esempio potrebbe essere quello di combinare scarpe grigie con pantaloni di lino bianco.
Per gli uomini, le scarpe in stile italiano sarebbero una buona scelta, dal momento che sono colori classici e poco appariscenti. Sempre in uno stile semplice. Tuttavia, puoi optare per questa scarpa in un look formale.
3Un'altra opzione è quella di indossare più scarpe sportive o stivali con pantaloni di lino. Ma questa opzione è molto informale ed è preferibile optare per questo quando si fanno escursioni nella natura.
Per un look più casual, gli uomini possono indossare mocassini o scarpe scamosciate, che vengono utilizzate più giorno per giorno.
I ragazzi possono anche optare per sandali e altre scarpe aperte sono anche una buona opzione, soprattutto in estate.
Per le donne Una scarpa a tacco alto con toni scuri e pantaloni di lino chiaro sarà l'ideale.
7Puoi anche scegliere di combinare le tue scarpe con lo stesso colore dei tuoi pantaloni . Ma attenzione, perché se il tono è troppo diverso potrebbe non dare un risultato così buono.
8Un altro consiglio per le ragazze è quello di indossare scarpe aperte e sandali, entrambi con i tacchi e senza di loro sarà una scelta perfetta per l'estate.
Lascia Il Tuo Commento