Come fare un panino sotto un pasticcio

Sicuramente non si poteva evitare di osservare ovunque l'ultima moda in fatto di acconciature che sta spazzando in questi giorni: il panino spettinato . Questo taglio di capelli, noto anche come Messy Bun, si distingue come un semplice panino e ha annullato l'ispirazione bohémien ed è diventato la scelta preferita di molte ragazze per andare a "pettinare" sia quotidianamente che altri eventi più formali.

Ci sono molti modi per fare un arco di questo tipo: alto, intrecciato, per i capelli lunghi o per le calze melena tra le altre opzioni. Tuttavia, in questo articolo vogliamo mostrarvi diversi modi su come creare un panino sotto spettinato in modo da poter indossare questo look divertente e romantico.

Potresti anche essere interessato: come ottenere l'aspetto spettinato negli uomini

Panino arruffato basso e semplice

Questo tipo di ciambella sotto spettinato è ideale per giorno per giorno perché è facile e veloce da fare. Per realizzare questa acconciatura devi solo seguire questi semplici passaggi:

materiale

  • Un pettine
  • Un elastico
  • lacca

Passi da seguire

  1. I panini arruffati sono più facili da preparare quando i capelli sono sporchi. Tuttavia, possono anche essere fatti con i capelli puliti. Basta asciugare i capelli con un'asciugatrice a faccia in giù per avere più volume fino a eliminare ogni traccia di umidità.
  2. Prima di iniziare a preparare il panino sotto spettinato, dovresti cardare tutti i capelli in modo che abbiano più volume e consistenza. Questo passaggio è molto importante soprattutto se i tuoi capelli sono molto sottili o se hai pochissima quantità.
  3. Quando hai già pettinato i capelli, prendi una gomma e fai un codino all'altezza del collo senza regolarne troppo.
  4. Arrotola i capelli della coda di cavallo su se stessa per creare un panino e raccoglierlo con un altro elastico. Non è necessario che tu sia perfetto, dal momento che ciò che stiamo cercando è che sembra arruffato.
  5. Quando hai finito il tuo panino, puoi rilasciare alcuni fili dai lati e dalla nuca per ottenere un aspetto più naturale e romantico. Applica un po 'di vernice e avrai il tuo panino arruffato sotto semplice.

Panino basso arruffato sul lato

Un panino basso arruffato su un lato è un'opzione utilizzata da molte ragazze per eventi più formali, come un matrimonio. Se ti piace questa opzione, procedi nel seguente modo:

  1. Fai un codino piegato verso uno dei lati all'altezza del collo o un po 'più in alto.
  2. Quando lo hai pronto, tienilo senza spremere troppo con un elastico. Se hai intenzione di utilizzare questo taglio di capelli per un evento formale, prova a usare una pasta sottile e il colore dei tuoi capelli in modo che non si mostri.
  3. Usando un pettine che ha punte su un'estremità, volant e capelli sciolti che sono stati molto stretti.
  4. Prendi la punta del codino e girala sopra la gorma finché non diventa un panino. Ricorda che vuoi un panino arruffato, quindi non devi arrotolarlo.
  5. Con l'aiuto di alcune forcine, tieni i bordi dell'arco in modo che non si sfaldino.
  6. Per un look più elegante e naturale è possibile rilasciare alcuni fili della frangia e ai lati. In questo modo, il tuo panino arruffato sul lato apparirà più carino.

Panino basso arruffato con due trecce laterali

Le trecce sono un'ottima opzione per combinare con un panino sotto spettinato come si ottiene un pannolino sguardo o romantico e molto naturale. Per fare questo, basta seguire questi passaggi:

  1. Separa i capelli in due sezioni: per separarli da sopra le orecchie a due capi. Puoi legare la parte centrale con un elastico in modo che sia più facile fare l'arco.
  2. Ora hai una treccia che si perde nei fili che abbiamo separato. Quando li hai pronti, allungali con cura e li tocchi sopra le orecchie con l'aiuto delle forchette.
  3. Ora hai la parte centrale dei tuoi capelli. Con esso, fai una coda bassa e legala con una gomma senza regolarla troppo.
  4. Arrotola la coda di cavallo intorno alla gomma fino a quando non fai un panino e legalo con un altro elastico. Se ci sono parti molto rotte, utilizzare alcune forche.
  5. Per un aspetto più disordinato devi solo separare e allentare leggermente la crocchia con l'aiuto delle dita.
 

Lascia Il Tuo Commento