Suggerimenti per la navigazione in stand up paddle

I paddle stand up sono più lenti e progressivi delle tavole corte e offrono una superficie più ampia per stare in piedi, mantenendo così l'equilibrio in ogni momento. Le tavole SUP non sono agili come le tavole da surf corte, anche se siamo in grado di eseguire una vasta gamma di trucchi per progredire ad un livello elegante ed elegante. Con un sacco di pratica si può diventare un grande surfista paddle SUP che è sicuro di sorprendere qualsiasi aspetto sulla spiaggia.

Potresti anche essere interessato a: Come prendere le onde in stand up paddle surfing Passaggi da seguire: 1

Per questo passo dobbiamo avere una conoscenza di base per sapere come cercare l'onda indicata e posizionarci nel posto giusto. Quando avremo selezionato un'onda, la affronteremo con determinazione. Punteremo duramente nella direzione dell'onda finché non noteremo la planata della tavola da paddle .

2

Inizia a surfare con la tavola da paddle SUP . Mantieni le ginocchia semi-piegate per mantenere l'equilibrio in ogni momento e le gambe in tensione per reagire rapidamente nei movimenti di equilibratura e direzionali. Segui la direzione dell'onda continuamente e progressivamente.

3

È possibile ottenere una migliore planata sulla tavola da paddle satand up andando avanti. Otterrai una migliore manovrabilità e facilità di rotazione posizionando il peso verso la parte posteriore della tavola.

4

Usa il paddle paddle per aumentare la tua velocità in caso di perdere la planata sull'onda. Il tuo canottaggio ti aiuterà a stabilizzarti sulla tavola SUP, aumentando la tua sicurezza e sicurezza. Puoi usare la pagaia anche per girare più facilmente nell'onda.

5

Fai surf sulle onde nella stessa direzione per iniziare e il collegamento si trasforma progressivamente non appena ti senti sicuro e hai un livello più alto.

6

Sposta leggermente il peso verso la parte posteriore del paddle board SUP per poter girare più facilmente. Fai virate progressive quando hai abbassato l'onda, aiutandoti con la pagaia per raggiungere la massima velocità. Se fai questo passo correttamente puoi salire al bordo dell'onda dove proverai a fare un giro veloce ed elegante.

7

Inclinare il peso in avanti o indietro sopra il paddle board SUP in modo da poter girare all'interno dell'onda. Inizia con movimenti più progressivi e termina con movimenti più radicali e aggressivi per sorprendere i tuoi compagni di squadra.

suggerimenti
  • Esegui questo passaggio più volte per ottenere il livello in pagaia in piedi.
  • Inizia con movimenti fluidi per terminare con virate più radicali e aggressive.
 

Lascia Il Tuo Commento