Sia in estate che per evidenziare quel bel tono che abbiamo ottenuto sulla spiaggia, o nei mesi più freddi per aggiungere un tocco di colore al nostro viso, la polvere abbronzante è sempre un'ottima alternativa, aiutandoci a mettere in evidenza le nostre caratteristiche e ad apparire perfetti .
Ma perché i risultati siano i migliori è importante sapere come usarli, ecco perché in .com spieghiamo come applicare le polveri abbronzanti in un modo semplice, per dare al tuo viso un tocco di colore indipendentemente dalla stagione dell'anno.
La polvere solare è un prodotto progettato per simulare l'abbronzatura in modo molto naturale purché sia applicato correttamente. La differenza tra questi e il rossore di tutta la vita è solo la sensazione di apparire veramente abbronzati, mentre il rouge serve semplicemente a dare un po 'di colore al viso e camuffare il pallore.
2Le polveri abbronzanti sono adatte per pelli leggermente più scure, quindi se sei molto bianco, è meglio applicare il rouge, che ti aiuterà a dare vita alla tua pelle che sembra bella, e lasciare la polvere abbronzante per quando sei stato in grado di prenderlo. un po 'più di colore
Quando scegli la polvere abbronzante devi scegliere un colore di due colori sopra la tua pelle, in questo modo garantisci che il risultato finale sia il più naturale e bello possibile.
Esistono molte marche di polvere abbronzante sul mercato, scegli quella che ti piace di più, ma ricorda che è anche importante acquistare un pennello per applicarle, che dovrebbe essere spessa e molto morbida a contatto con la tua pelle.
Una volta che hai fatto il trucco come fai di solito, dovresti finalmente applicare la polvere abbronzante usando il pennello. Poiché questo prodotto per il trucco è utilizzato per simulare un'abbronzatura naturale, dovresti applicarlo ai punti principali del viso che solitamente sono abbronzati: la fronte, il naso, gli zigomi e il mento.
Una tecnica nota per farlo è il 3, disegnare un tre sul tuo viso con la polvere, come indicato dall'immagine. Quindi applicare un po 'di più sul naso, sulla fronte e sugli zigomi, queste applicazioni dovrebbero essere molto più discrete rispetto alla precedente. La polvere abbronzante non aggiunge colore, ma solo la sensazione abbronzante, se si desidera più colore, è consigliabile applicare prima un po 'di rouge.
Applicare la polvere abbronzante nei punti indicati sempre dall'alto verso il basso . Ricorda che non dovresti esagerare con la tua applicazione, è semplicemente per dare un tocco naturale e bello al tuo viso, se passerai sembrerai una pelle troppo luminosa.
È importante che quando si acquista un abbronzante si consiglia correttamente, perché a seconda del tono ci saranno colori che si adattano molto meglio e ti aiutano a migliorare la naturale bellezza del tuo viso.
Lascia Il Tuo Commento