Come vestirsi come uno skateboarder

La moda skater, che proviene dalla California per chi pratica sport nelle loro città, si è diffusa in tutto il mondo grazie alla divulgazione dello skateboard e di tutto ciò che lo circonda (videogiochi, musica californiana, comfort, marchi di surfisti .. .). Vestire come se fossi uno skateboarder ti farà sembrare giovane e dinamico. Sportivo ma spensierato. Un equilibrio che più di uno / a vorrà vedere. Impara come vestirti come tale e quali sono le chiavi da considerare.

Potresti anche essere interessato a: Come vestirsi come una pelle Passaggi da seguire: 1

Se iniziamo con i piedi, indosseremo delle scarpe da ginnastica larghe e bianche. Leghiamo i lacci solo con un nodo, senza un fiocco, ma possiamo anche fare il contrario: scarpe da ginnastica nere con lacci bianchi e larghi: è l'opzione di indossare calze lunghe di un colore e di quel favore. Con jeans piuttosto scuri , molto larghi, cascanti e uniformi, che sono ben posizionate con una sottile cintura casual (venduta nei negozi di questo stile o surfista).

2

Per quanto riguarda la biancheria intima: pugili se sei un ragazzo o coulottes se sei una ragazza. Il fatto che tu possa essere visto determinerà quale sceglierai.

3

Una maglietta, preferibilmente bianca, con qualche motivo o disegno accurato servirà (per esempio un disegno di un graffito). Grandi dimensioni, in modo che si allenti molto. Nelle ragazze ci sono alcune magliette che sembrano tagliate e possono essere inclinate di lato. Altrimenti, puoi provare una maglietta che non usi più.

4

Cappello: a seconda del periodo dell'anno in cui ti trovi, si consiglia di indossare qualcosa in testa, che sia un cappello in primavera-estate o un cappello in autunno-inverno, nel primo caso è altamente raccomandato che sia "Nuovo Era ". Ma se la tua tasca non resiste, funzionerà un'imitazione meno costosa: nel secondo caso, un buon cappello è quello che trovi in ​​uno "Smartshop", il più economico, di quelli ripiegati.

5

Infine, come accessori : il pattinatore di solito non indossa niente appeso al collo o ai polsi, per ovvi motivi pratici. Ma se vuoi, puoi optare per un braccialetto semplice e piccolo, niente di più.

suggerimenti
  • I pantaloni non dovrebbero avere alcun drago disegnato sul retro di una o di entrambe le gambe, potrebbero confondervi con ciò che non provate ad essere (per esempio un membro di una banda).
 

Lascia Il Tuo Commento