Come rimuovere la tintura da un pantalone in pelle scamosciata

Il colorante indaco scuro utilizzato nei pantaloni in pelle scamosciata può macchiare altri vestiti o scarpe. Anche se può essere facile lavare le camicie, le calze o le scarpe da tennis separatamente, molte volte dimentichiamo e laviamo tutto allo stesso tempo. Pertanto, ci sono alcuni semplici trucchi per rimuovere la tinta dai pantaloni in pelle scamosciata.

Avrai bisogno di:
  • Telo da bagno bianco
  • Cancella gomma
  • 1 cucchiaio di aceto bianco
  • Spazzolino morbido
Potresti anche essere interessato a: Come risciacquare i jeans con pomice o carta vetrata Passaggi da seguire: 1

Strofina delicatamente il camoscio con un asciugamano pulito e asciutto per rimuovere alcuni dei coloranti del camoscio.

2

Strofina il camoscio con una gomma bianca. Questo trucco eliminerà quasi tutti i coloranti indaco. Strofina delicatamente l'area macchiata fino a quando tutte o la maggior parte delle macchie non sono state eliminate. Si noterà che l'inchiostro sarà trasferito sulla gomma, quindi potrebbe essere necessario passare a un lato "pulito" dopo alcuni passaggi. Puoi anche tagliare le estremità tinte della gomma e continuare. Per rimuovere qualsiasi colorante indaco rimanente, continuare con il passaggio successivo.

3

Inumidisci un asciugamano bianco pulito. Versare un cucchiaio di aceto bianco nella parte inumidita della salvietta e asciugare le parti macchiate con l'asciugamano umido per rimuovere eventuali macchie deboli.

4

Quindi con uno spazzolino morbido e pulito strofinare i pantaloni in pelle scamosciata fino alla fine.

 

Lascia Il Tuo Commento