Vuoi un look romantico e il mare del femminile? Allora non puoi smettere di usare uno degli accessori più alla moda di questa stagione: i diademi di fiori . Soprattutto nei giorni in cui il sole sorge, posizionando una fascia di questo tipo nei capelli, la tua parte più naturale risplenderà e migliorerà la tua bellezza femminile. È un accessorio per capelli perfetto da spazzare ovunque tu vada e, inoltre, sarai totalmente alla moda. In questo articolo vi daremo alcune idee sulle acconciature con la fascia in fiore in modo da sapere come ottenere il massimo da questo accessorio.
Acconciature laterali con fasce floreali
Prima di tutto vogliamo dirvi che questi cerchietti si possono trovare nei negozi di moda femminili o specializzati in bigiotteria e accessori, ma se preferite, potete fare da soli uno di questi cerchietti grazie alle istruzioni che vi forniamo nel seguente articolo: come fare un fascia per fiori
Detto questo, abbiamo iniziato con le migliori acconciature con fasce floreali . Uno di questi è includerlo all'interno di un'acconciatura laterale, cioè un tipo di capelli che sposta i capelli da un lato per lasciare l'altro completamente libero e tutti i capelli cadono sopra la spalla.
Ci sono molti modi per fare un taglio di capelli sul lato, come tenere i capelli sulla nuca con le forcine e lasciarli cadere naturalmente da un lato, optare per un pick-up in cui il panino o coda di cavallo cade attraverso uno dei spalle, ecc. Scegli la forma che ti piace di più e inizia ad avere successo con il tuo look.
Fascia per capelli con trecce
Le trecce sono uno degli elementi che hanno avuto maggior successo durante le ultime stagioni ed è che ora la donna retrò indossa, con un aspetto dolce e romantico, qualcosa che le trecce riescono a sottolineare. Per questo motivo, una delle idee per le acconciature con fasce floreali è di mescolarle con trecce di tutti i tipi perché, così, otterrai che il tuo aspetto femminile e romantico aumenterà ancora di più.
Puoi scegliere diverse acconciature, ad esempio, fare una treccia sul lato, cioè cadere su una delle tue spalle, puoi anche scegliere di fare due trecce e mettere la fascia frontale sulla parte anteriore dei tuoi capelli o, se preferisci, puoi creare un pickup con trecce come, per esempio, le trecce francesi e aggiungere i fiori per dare un tocco più sorprendente alla tua pettinatura.
In questo articolo ti diamo alcune idee di acconciature con le trecce in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta ai tuoi gusti e preferenze.
Raccolto con fasce di fiori
Puoi anche scegliere di raccogliere i capelli e posizionare, sulla sommità della testa, la fascia per capelli che puoi adattare sulla fronte, come vedi nella prima immagine, o posizionarla al centro della testa, come vedi nel secondo photo.
Le collezioni che puoi realizzare possono essere molte e varie: dagli archetti bassi, al taglio dei capelli da un lato in modo che sia un risultato asimmetrico e molto femminile. Nel caso in cui ti sposerai, questi diademi sono i più raccomandati per avere successo con il tuo look da sposa e, per scegliere la migliore acconciatura, ti consigliamo di dare un'occhiata a questo altro articolo sulle acconciature da sposa con le quali puoi essere ispirato.
Fasce floreali e semirecogido
Quando parliamo di semirecogido ci riferiamo a quelle acconciature in cui una parte dei capelli è raccolta e l'altra è lasciata libera. Con questo è possibile enfatizzare la femminilità dei capelli femminili ma senza che i ciuffi cadano in avanti e infastidiscano la donna che lo prende.
In questo senso, un'altra delle migliori acconciature con la treccia per capelli è quella di raccogliere una parte dei capelli, per esempio, i fili che sono più attaccati al viso che li tengono con le forcine sulla parte posteriore della testa, e posizionare sopra la nostra bella fascia.
Ci sono molti modi per raccogliere i capelli, puoi tenerli con le forcine, come abbiamo detto, puoi anche fare una coda di cavallo con un sacco di capelli ma lasciare che alcuni fili cadano sulle tue spalle, puoi scegliere una treccia e così via. Scegli quello che ti piace e preparati ad avere successo!
Cerchietti di fiori con capelli mossi
E, ovviamente, non poteva mancare una delle acconciature più classiche con fasce floreali : capelli mossi. Dagli anni '60 l'era hippie ha iniziato a utilizzare elementi floreali come accessori di moda e bellezza e, queste donne, indossavano le loro fasce con i capelli arruffati e ondulati. Era un segno di bellezza, natura e femminilità che si accordava perfettamente con gli ideali degli anni sessanta.
Ora la moda boho-chic recupera l'essenza di quelle donne per promuovere una femminilità piena di naturale bellezza e libertà e, per questo motivo, ora sono così di moda i diademi di fiori che possono essere indossati con i capelli completamente sciolti ma, sì, con le onde luminose nei capelli per ottenere quell'immagine di una donna naturale e selvaggia.
In vi diciamo come arricciare i capelli in modo da poter ottenere un'immagine simile a quella delle fotografie.
Lascia Il Tuo Commento