Come dormire con la mano di lancio

Quando si rompe o si frattura un arto del corpo, di solito si immobilizza quella parte con l'intonaco per correggere la posizione, si saldano le ossa e si recupera senza rischi per peggiorare la lesione. Anche se di solito è fastidioso, è importante che i giorni dopo la benda siano importanti per guarire più velocemente e recuperare tutta la mobilità nell'arto danneggiato. Prendere sempre le medicine prescritte dal medico, evitare movimenti improvvisi o riposare correttamente sono le chiavi per una buona guarigione.

Hai la tua mano fasciata con intonaco? Quindi, non smettere di leggere il seguente articolo. In .com vogliamo aiutarvi a prendervi cura di voi stessi e a riabilitarvi dal vostro infortunio il più presto possibile, così abbiamo compilato i suggerimenti che spiegano come dormire con la mano in gesso . Perché dormire bene è sinonimo di recupero migliore.

Potresti anche essere interessato a: Come dormire con una clavicola rotta Passaggi da seguire: 1

Il dolore di una mano rotta o rotta è alto, quindi la prima cosa che dovresti fare se noti che la tua mano è ferita è quella di andare dal medico in modo da poter diagnosticare il grado di lesione. La prima cosa che proverai sarà riposizionare la tua mano o le tue dita e poi procedere all'immobilizzazione per aiutare a saldare le ossa mantenendo la tua mano in un cast.

2

Durante il processo di guarigione della frattura è importante ridurre le cattive abitudini . Fumare o consumare alcolici, ad esempio, può ritardare la formazione dell'osso, quindi è importante che durante questo periodo si riducano queste abitudini, in modo da recuperare più velocemente.

3

Ma uno degli aspetti più importanti per una buona ripresa è senza dubbio il resto che in questi giorni può trasformarsi in qualcosa di estenuante, pesante e molto fastidioso, se non riesci a metterti in una buona posizione.

L'importante è mantenere la mano intonacata in modo che la sensazione di disagio diminuisca. Generalmente funziona molto bene per tenerlo in ordine, quindi ti consigliamo di sdraiarti sulla schiena e posizionare un cuscino sul petto dove poter sostenere la mano senza problemi.

4

Se la posizione precedente non ti convince o non trovi nulla di comodo, puoi provare a dormire sullo stomaco mentre tieni la mano appoggiata sul cuscino. Come vedrete, è importante cercare sempre di mantenere un certo grado di elevazione, poiché in questo modo aiutiamo a guarire la frattura e allo stesso tempo ci assicuriamo che siamo più a nostro agio, il che ci aiuterà a conciliare una buona notte di sonno.

5

Per essere in grado di dormire con la mano di lancio dovresti stare attento ai movimenti improvvisi . Se sei uno di quelli che fanno molti giri a letto questo punto è molto importante perché se vuoi che l'infortunio migliori rapidamente, dovresti cercare di spostare la mano lontano dal tuo corpo. Separalo per evitare di sostenere il peso su di esso se ti giri nel letto inconsciamente ricordando sempre di mantenerlo elevato per migliorare la circolazione.

6

Infine, vogliamo consigliarti alcuni esercizi che ti aiuteranno a lavorare i tuoi muscoli per impedire loro di atrofia durante il periodo di immobilizzazione con l'intonaco. È necessario spostare la parte superiore e inferiore dell'area del getto, come se fosse un'elevazione.

Con questo attiverete la pompa muscolare, cioè contraete il muscolo per premere i vasi sanguigni e ottenete così un effetto di aspirazione che vi aiuterà a migliorare il drenaggio. Muovi le dita, il gomito, le spalle ... Noterai i risultati!

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento