Fondata nel 1854, Louis Vuitton è un marchio ben noto nel settore della moda. È un marchio ambito da uomini, donne e bambini, quindi non è sorprendente che molti abbiano provato a imitare il marchio LV per ottenere un pezzo del loro successo. Se vuoi essere in grado di distinguere tra vero e falso, ci sono alcuni trucchi di cui devi essere consapevole. Non è necessario spendere soldi per un'imitazione di un prodotto Louis Vuitton .
Potresti anche essere interessato: come sapere se una borsa Louis Vuitton è finta Passaggi da seguire: 1Presta molta attenzione alla cucitura. Le cuciture sulla Louis Vuitton devono essere uniformi. Il numero esatto di punti è solitamente di circa cinque punti nella parte superiore del gioco e si trovano anche altrove. Tuttavia, alcune classiche borse francesi sono fabbricate in modo diverso, quindi i soliti "cinque punti" non sono sempre presenti.
Guarda il retro della tua Louis Vuitton . È risaputo che, nella maggior parte degli articoli autentici di Louis Vuitton, il logo LV sotto è il contrario. The Keepalls, Papillons e la maggior parte degli stili Speedy sono le eccezioni, dal momento che questi loghi LV sono sulla destra. Il logo LV non dovrebbe essere lo stesso in tutto l'articolo, ma dovrebbe anche essere privo di difetti.
3Presta particolare attenzione ai cerotti sulla Louis Vuitton. Molte borse LV contraffatte presentano toppe sui rivestimenti interni ed esterni. Se trovi una borsa, ricorda che il vero articolo LV non ha patch.
Familiarizzare con l' autentica sorgente BT . I venditori di prodotti LV contraffatti stanno diventando esperti nel truffare il pubblico.
5Guarda i piccoli dettagli prima di decidere di acquistare un articolo di Louis Vuitton. Ad esempio, le chiusure del portafoglio LV sono realizzate in bronzo o oro. A volte questi possono essere d'argento, ma le chiusure sembrano costose. L'interno del tuo articolo dovrebbe avere un piccolo pezzo di cuoio stampato con la posizione in cui è stato realizzato. Nonostante la replica degli elementi LV, possono essere marcati ma gli interni in pelle saranno di bassa qualità. Se hai acquistato un oggetto da Louis Vuitton e noti un'etichetta allegata, allora è sicuramente un acquisto di falsi. È consuetudine che l'etichetta sia collocata in una delle tasche del tuo articolo o consegnata al momento dell'acquisto in una busta insieme alla ricevuta.
Fai scorrere le mani sulla pelle liscia di un vero Louis Vuitton . Non ci dovrebbe essere alcun sentimento strano sotto la punta delle dita. La pelle dovrebbe anche avere una bella finitura lucida. Inoltre, mentre i pezzi di bagaglio in edizione rara hanno numeri di serie, i sacchi LV hanno codici data stampati sull'etichetta o sul rivestimento interno.
7I codici data che contengono lettere e numeri. Le lettere indicano il paese in cui è stato creato l'articolo, mentre i numeri indicano il mese e l'anno. I codici data che non possono essere sempre utilizzati per dimostrare l'autenticità di un vecchio prodotto LV sono molto importanti. Le borse prodotte nei primi anni '80 e negli anni precedenti non hanno codici data.
- Louis Vuitton si rivolge ai consumatori di tutto il mondo vendendo articoli di lusso come valigie, borsette, bigiotteria, occhiali da sole, solo per citarne alcuni.
- L'accento è posto sulla parola lusso, dal momento che Louis Vuitton non offre sconti. Se un fornitore ti offre un articolo apparentemente autentico con uno sconto sul suo prezzo, stiamo parlando di un falso.
- State attenti quando si tratta di acquistare un oggetto Louis Vuitton da qualche altra parte che non sia un vero negozio di Louis Vuitton. Gli oggetti di imitazione LV possono sembrare reali quanto le versioni autentiche.
Lascia Il Tuo Commento