Come combinare una gonna a pois

Le gonne a pois sono una delle opzioni più adatte per creare un look naif air. Pois o talpe sono diventati di moda durante le ultime stagioni in magliette, vestiti e, naturalmente, gonne.

La stampa a pois, come alcuni chiamano i pois, appropriandone il nome in inglese, è quindi una delle migliori opzioni se vuoi essere alla moda, anche se a volte puoi chiederti come combinarlo. In .com ti diamo alcuni trucchi su come combinare una gonna a pois .

Potresti anche essere interessato a: Come combinare una gonna bianca Passaggi da seguire: 1

Uno dei modi classici per combinare una gonna a pois è giocare con i colori: usare elementi in bianco e nero è elegante, abbastanza facile da combinare senza errori e con un risultato efficace. Usa il colore principale della gonna per impostare il modello per i complementi o la giacca e quello delle talpe (soprattutto se sono bianchi) per la maglietta.

2

Per migliorare l'aria naif delle gonne a pois, non c'è niente di meglio che optare per gli accessori in quella linea. Puoi abbinarlo a maglie, giacche di lana o camicie con colletto di Peter Pan. È il solito look, per esempio, dell'attrice Zoeey Deschanel .

3

Le gonne a pois sono perfette anche per creare un look retrò . Scegli quelli che cadono (i tessuti più vaporosi sono perfetti per questo) e rimani con il più lungo. Scegli le tonalità pastello e le camicie in pizzo e pizzo e abbina le scarpe con punte arrotondate.

4

Per sapere come combinare una gonna a pois dovresti sapere che funzionano anche con il total look . Puoi abbinarli a capi dello stesso colore, che faranno risaltare la gonna e i pois.

5

Anche se le gonne a pois non sono la prima cosa che pensi quando cerchi di creare un look elegante, puoi sempre ottenere tocchi naif e dare un aspetto più formale e combinato al look giocando con gli accessori.

Ad esempio, una camicia con lacci o un americano può aiutare a creare un abito più elegante e chic che affascinante e innocente.

6

L'unica regola che dovresti evitare se vuoi sapere come combinare una gonna a pois consiste nel mescolare i motivi : non combinare una gonna a pois con un altro oggetto a pois, poiché è molto più facile mancare e non ottenere l'effetto previsto.

Allo stesso modo, è meglio lasciare una gonna a pois come protagonista principale del look e non mescolarlo con altre stampe.

 

Lascia Il Tuo Commento