Come combinare i vestiti (uomini)

Qualche giorno fa abbiamo discusso come vestirsi formalmente. Ma non tutto è formalmente vestito nella vita. È possibile (e sarebbe l'ideale) combinare tutti i tipi di vestiti, dallo sportswear, dall'abbigliamento casual agli outfit. Ogni stagione dell'anno richiede una tavolozza di colori di base da combinare. Ad esempio, in estate e in primavera, consigliamo colori più chiari e pastello, poiché si combinano meglio con la grande luce che esiste in quei periodi dell'anno. In inverno e in autunno i marroni e i colori scuri dovrebbero predominare nelle nostre combinazioni.

Potresti anche essere interessato a: Come combinare i colori nell'abbigliamento maschile

Combina i vestiti con il bianco

Bianco: il primo dei colori "di base" e che sembra buono con quasi tutti i colori, tranne forse con altri colori chiari o pastelli ed è preferibile combinarlo con colori più sorprendenti. Qualcosa di meglio di una semplice T-shirt bianca con un jeans blu?

Ovviamente se hai intenzione di indossare pantaloni bianchi, prova a combinarlo con camicie verdi, rosse o blu o qualsiasi altro colore che non sia così chiaro, per ottenere un buon contrasto.

Combina gli abiti da uomo con il nero

Nero: un altro colore considerato "selvaggio" che si combina con quasi tutto tranne marrone (specialmente oscuro) o blu, anche scuro. Non è consigliabile indossare tutto in nero, tranne se siamo in lutto o vestito molto formale. Per i miei gusti il ​​nero è spettacolare con i grigi, il bianco e il rosso.

Combina gli abiti da uomo con il grigio

Grigio : il colore migliore per gli uomini (a mio gusto, ovviamente) poiché non è estremo come il bianco e nero e lo fa sembrare buono con quasi tutto. Di solito mi piace la combinazione di grigio con rosa scuro, salmone e viola. Inoltre, il grigio è sinonimo di serietà e ci rende più magri.

Combina gli abiti da uomo con il marrone

Marrone: uno dei colori migliori ma allo stesso tempo il più difficile da combinare. Il marrone non può essere combinato con blu scuro o verde e il modo migliore per combinare il marrone è con la stessa gamma, cioè marrone più chiaro o più scuro, cachi, sabbia. Ah, anche il bianco è molto buono con i jeans marroni e chiari, va anche bene.

conclusioni

Perché noi uomini, possiamo anche avere uno stile, no?

Ogni stagione dell'anno richiede una tavolozza di colori di base da combinare. Ad esempio, in estate e in primavera, consigliamo colori più chiari e pastello, poiché si combinano meglio con la grande luce che esiste in quei periodi dell'anno. In inverno e in autunno i marroni e i colori scuri dovrebbero predominare nelle nostre combinazioni.

 

Lascia Il Tuo Commento