Gli stivali a compressione promuovono la circolazione e aiutano in varie condizioni a trattare, come trombosi venosa profonda, stasi venosa e linfedema. Gli ospedali li usano in pazienti che hanno subito un intervento chirurgico o che sono a riposo a letto, per evitare la formazione di coaguli di sangue nelle gambe. In generale, i pazienti usano entrambi gli stivali a intermittenza per gonfiarsi e sgonfiarsi. A volte, è possibile trarre vantaggio dall'uso di uno stivale se la situazione esistente è in una sola gamba o il paziente si sente a disagio con gli stivali nello stesso momento.
- Comoda sedia
- Inizia la compressione
Sedersi in una posizione comoda, preferibilmente con le gambe distese davanti e sostenute a livello del torace. Questa stessa posizione aiuta a promuovere la circolazione delle gambe.
2Posiziona lo stivale a compressione su una gamba e accendilo. Il ciclo di avvio inizierà con l'inflazione e la deflazione in momenti diversi, a seconda del tipo di avvio.
3Lasciare lo stivale sulla gamba per il tempo consigliato. Se possibile, fai cerchi con le caviglie e muovi il piede avanti e indietro sulla gamba senza lo stivale.
Rimuovere il manicotto di compressione dalla prima gamba e posizionarlo sull'altra gamba. Parti per il tempo consigliato dai medici. Muovi il piede e la caviglia attorno alla gamba senza lo stivale.
5Ripeti il procedimento tutte le volte che il medico ti dice.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento