La malattia di Huntington è una malattia genetica ereditaria. È una malattia degenerativa neurologica che produce, in alcune aree del cervello, la degenerazione dei neuroni e quindi la loro morte. La malattia di Huntington, nota anche come malattia coreana, di solito si verifica in persone tra i 30 ei 50 anni, ha una prognosi infausta e non esiste un trattamento per la sua cura. Successivamente vi introdurremo, come rilevare la malattia di Huntington.
Potresti anche essere interessato a: Come riconoscere un tratto Passaggi da seguire: 1Movimenti anormali e insoliti All'interno di questi movimenti, possiamo trovare: movimenti facciali involontari, tic, movimenti spasmodici rapidi e improvvisi delle braccia, del viso, delle gambe o di altre parti del corpo. Marcia instabile. Con il passare del tempo, questi sintomi diventano movimenti involontari permanenti, che possono anche influenzare l'azione del camminare, parlare e deglutire.
Irritabilità, cattivo umore. Le persone con la malattia di Huntington, con il progredire della malattia, hanno sintomi depressivi, anche in alcuni casi, possono essere suicide.
3Cambiamenti nel comportamento Allucinazioni, paranoia e psicosi sono comuni. Questi sono accompagnati da forti comportamenti antisociali.
4Alternazioni in memoria e organizzazione / esecuzione. La memoria degli eventi recenti è alterata e presenta grandi difficoltà nel conservare nuove informazioni, così che anche l'apprendimento ne risenta. Inoltre, in questi casi, vi è un'alterazione nella capacità di prendere decisioni, pianificare e organizzare situazioni o azioni.
La demenza. Questa malattia porta lentamente alla demenza, quindi è comune apparire: perdita di memoria, difficoltà nel linguaggio, cambiamenti di personalità, confusione o disorientamento, ecc.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- In caso di presentazione di alcuni di questi sintomi, andare dal medico per una diagnosi adeguata.
Lascia Il Tuo Commento