
Se è necessario indossare una benda chirurgica per un lungo periodo di tempo, a causa di lesioni o interventi chirurgici, si può finire con tracce di materiale adesivo dal nastro chirurgico attaccato alla pelle una volta rimossa la benda. Piccoli pezzi di adesivo possono essere fastidiosi, ma è anche doloroso quando la pelle è tesa. Rimuovere l'adesivo completamente e attentamente, per alleviare il problema e senza danneggiare la pelle.
Avrai bisogno di:- Asciugacapelli
- Olio per bambini
- Batuffoli di cotone
- Solvente per unghie
- Lavare i vestiti
- sapone
- asciugamano
Metti il phon al livello "basso" di calore. Mantenerlo a circa 30 centimetri e applicare abbastanza calore per riscaldare la pelle. Il calore ammorbidisce la colla sul nastro chirurgico, rendendola più facile da rimuovere.
Bagnare un po 'di cotone con olio per bambini. Strofinare l'olio per bambini nella zona calda. Lasciare l'olio per bambini sulla superficie della pelle per alcuni minuti.
3Pulire l'adesivo sulla pelle con cotone pulito. Inumidire un altro batuffolo di cotone con un solvente per unghie. Strofinare delicatamente il nastro adesivo con il resto del solvente per unghie.
4Lavare la pelle con sapone e acqua tiepida. Strofinare delicatamente la pelle con l'asciugamano per rimuovere la colla rimanente. Asciugare delicatamente la pelle con un asciugamano pulito.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Utilizzare olio d'oliva o olio minerale per rimuovere i residui di adesivo, se l'olio per bambini non è disponibile.
- Il materiale adesivo potrebbe non essere facile da rimuovere, quindi essere persistente e ripetere i passaggi finché non viene rimosso.
- Immergere le parti più grandi di colla con acqua e sapone per 30 minuti prima di procedere con le fasi di estrazione. Sapone e acqua possono aiutare ad ammorbidire la colla.
Lascia Il Tuo Commento