L'arteriosclerosi cerebrale è causata da un indurimento e ispessimento delle arterie cerebrali, il che significa che perdono la loro elasticità. Il sangue soffre di un peggioramento e danneggia le cellule nervose del cervello a causa della mancanza di flusso sanguigno.Le cause principali sono una dieta innaturale, l'abuso di grassi animali, il fumo e condurre una vita sedentaria.La persona che soffre di arteriosclerosi cerebrale può presentare rigidità muscolare, mal di testa, ronzio nelle orecchie, mancanza di memoria, vertigini e attacchi convulsi In questo articolo vi diciamo come trattare l'arteriosclerosi cerebrale .
- Verdure.
- Verdure.
- Frutta fresca
- Acqua.
- Eucalipto.
- Manzanilla.
- Vaso di vetro ermetico.
All'inizio devi seguire una dieta cruda basata su verdure fresche e frutta del tempo. Periodo in cui berrete molti succhi di arancia, limone e pompelmo, in modo da iniziare a curare l'arteriosclerosi cerebrale.
2Dopo un po 'il paziente eseguirà una dieta vegetariana moderata con brodi vegetali e insalate con denti di leone, foglie di menta fresca, spicchi d'aglio schiacciato e conditi con succo di limone fresco.
Il paziente deve lasciare alcol, tabacco, caffè, tè, cibi piccanti e sale.
4Devi passare più tempo possibile all'aperto, dove si svolgeranno esercizi di respirazione e ginnastica. Soprattutto dopo i pasti, per curare l'arteriosclerosi cerebrale.
5Devi evitare di frequentare posti dove ci sono molte persone e luoghi che non hanno una buona ventilazione.
6Ogni giorno devi prendere due bagni vitali, uno al mattino e un altro di notte, con acqua fredda di circa 10 minuti ciascuno.
7Due volte alla settimana il paziente deve fare un bagno di vapore generale di 20 minuti. Durante questo periodo devi rinfrescare il sudore del viso con una cottura fredda di camomilla ed eucalipto.
Un rimedio molto efficace per dare flusso sanguigno ed elasticità alle arterie, è quello di prendere un succo fatto in casa ogni giorno. Questo deve essere preparato ogni giorno e se un giorno lo devi scartare. Per prepararlo devi mescolare il succo d'aglio con succo di cipolla in parti uguali e conservarlo in un barattolo di vetro sigillato. Il paziente deve prendere due cucchiai di succo ogni due ore.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Consulta uno specialista se pensi di soffrire di arteriosclerosi cerebrale.
Lascia Il Tuo Commento