La sclerosi cerebrale è una malattia caratterizzata dalla comparsa di lesioni nella sostanza bianca del sistema nervoso centrale e, in particolare, dalla perdita della sostanza che circonda le cellule nervose e che consente la conduzione di stimoli ad alta velocità. dire, la mielina. All'inizio il paziente presenta formicolio e disturbi della sensibilità che in seguito si manifestano con pressioni attorno al tronco o sotto forma di scarica elettrica discendente quando si flette la testa; cioè dalla nuca alla schiena. Presenta anche debolezza muscolare, perdita di forza nei piedi e nelle mani.In questo articolo ti diciamo come trattare la sclerosi cerebrale .
Questo articolo è stato assegnato al profilo di Jano Galán, che nel 2012 è stato diagnosticato con sclerosi laterale amiotrofica (SLA), è un conoscente della squadra e ha creato un progetto impressionante come DGENERATION, non dimenticarti di dare un'occhiata. Grazie mille
Avrai bisogno di:- Verdure.
- Verdure.
- Frutta fresca
- Acqua.
- María Luisa.
- Boldo.
- Taza.
- Colander.
- Bagno o doccia.
La prima cosa che devi fare è consultare il tuo dottore sui sintomi che presenti, perché ti diagnosticherà e ti dirà se hai davvero la sclerosi cerebrale.
Una volta diagnosticata la patologia, dovrai andare da un fisioterapista per effettuare un trattamento in cui lo scopo sarà quello di migliorare i disturbi muscolari e la coordinazione.
È molto importante seguire una dieta vegetariana molto ricca di proteine naturali e povera di grassi. Questi alimenti per esempio potrebbero essere soia, avena, grano, riso integrale, verdure crude e frutta fresca. Bene, questi sono alimenti a basso contenuto di grassi e ricchi di vitamine.
4Nel caso di sofferenza da costipazione, devi combatterlo immediatamente. Così come possibili disturbi di reni, acido urico, colesterolo o possibili infezioni del sangue.
Inoltre devi prendere le tisane Boldo e Maria Luisa alternativamente, cioè un giorno, pianta e il giorno dopo l'altra. In ogni caso, dovresti bere due tazze al giorno e prenderle senza dolcificare.
È possibile applicare due bagni vitali giornalieri di circa 10 minuti ciascuno, uno al mattino e uno alla sera.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Il sostegno morale della famiglia e dell'intero ambiente sociale nei confronti del paziente è molto importante.
- Il paziente può essere massaggiato da un massaggiatore specializzato o da un fisioterapista.
Lascia Il Tuo Commento