L'adozione di una posizione di riposo o posizione sdraiata è molto importante per non avere problemi alla schiena, poiché avere una buona posizione di riposo è quella in cui l'intera colonna vertebrale è rilassata. Se riesci a lavorare oa stare a casa con una postura appropriata, è un eccellente assistente per curare e combattere lo stress e il dolore alla schiena, al collo e alla testa. Ecco perché nel seguente articolo, spiegheremo che cosa puoi fare per avere una posizione di riposo.
Avrai bisogno di:- Un grosso libro di 5 centimetri di spessore.
Una cosa che puoi fare per rilassare la colonna vertebrale, è appoggiare la testa su un grosso libro o un altro oggetto di 5 centimetri di spessore, devi appoggiare la testa su un libro o oggetti rigidi e non dovrebbe essere più spessa o più sottile di questi centimetri .
Ora, sdraiati supini sul pavimento, senza mettere nessun materasso o cuscino, inclina la testa sul libro, piega le ginocchia e metti i piedi alla larghezza delle spalle.
3Una volta che sarai nella posizione sopra descritta, rimarrai così per un tempo di 10 minuti.
4Per alzarti da terra, non farlo in alcun modo, quello che devi fare è girare tutto il corpo fino a quando non è a faccia in giù e quindi, sostieni mani e piedi e ti alzi senza sforzo con la schiena.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Ti raccomandiamo di praticare questa posizione su terreni duri, di avere la colonna più dritta possibile e non piegare secondo il nostro stesso peso, come potrebbe accadere se ci distendessimo sul letto o sul divano.
- Una posizione alternativa che puoi praticare, è quella di avere una posizione simile alla precedente ma ora supporta le gambe, dal ginocchio al piede, sopra un letto o un divano e il resto del corpo disteso sul pavimento, questo è anche un bene per la circolazione per essere elevato sopra il cuore.
- Se sei ferito o hai mal di schiena, è preferibile consultare il medico per indicare quali posizioni dovresti evitare e quale trattamento avere.
Lascia Il Tuo Commento