Come testare un defibrillatore

I defibrillatori portatili oi defibrillatori automatici esterni (DAE) sono dispositivi utilizzati per scaricare il cuore di una persona nel ritmo se sono in arresto cardiaco. Questi dispositivi sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, quindi è comune vederli in luoghi pubblici come scuole, edifici per uffici e persino in alcune case, soprattutto dove i residenti hanno problemi cardiaci noti. Sebbene i dispositivi siano progettati per essere utilizzati da persone esterne alla professione medica e siano intesi per essere infallibili e con poca manutenzione, la pratica e la conoscenza del prodotto possono portare ad un maggiore senso di preparazione in tempi di crisi.

Potresti anche essere interessato a: Come sgonfiare le emorroidi con ghiaccio Passaggi da seguire: 1

Leggi il libretto di istruzioni o guarda il DVD didattico. La maggior parte dei dispositivi, sia prescritti da un medico o acquistati senza prescrizione medica.

2

Prova le batterie Tutti i modelli sono dotati di indicatori luminosi della batteria pronti. Assicurati che le tue batterie siano sempre al massimo della tua capacità di lavoro, così non sarai mai sorpreso senza un defibrillatore funzionante in un momento di crisi.

3

Praticare il corretto posizionamento degli elettrodi. Tutti i modelli hanno pastiglie disponibili in modo che il posizionamento possa essere praticato su un manichino.

4

Seguire la voce della macchina che richiede l'amministrazione della DEA. Una volta che i pad per le esercitazioni vengono posizionati correttamente sul test o sul manichino, consultare le istruzioni fornite dalla macchina in modo che siano a conoscenza delle procedure e si sentano a proprio agio con i loro processi.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Assicurati che il defibrillatore che acquisti abbia la possibilità di scansionare i segni vitali di una persona per vedere se hanno davvero bisogno di essere assistiti dalla macchina.
  • Non utilizzare mai un defibrillatore su qualcuno che non ne ha bisogno.
  • Scopri come amministrare correttamente la RCP. Molti professionisti del settore ritengono che una buona gestione della RCP sia efficace quanto l'uso di un EDP domestico.
 

Lascia Il Tuo Commento