Una delle più semplici tendenze della nail art è di disegnare pois ( pois in inglese) sulle unghie. È molto semplice e puoi farlo nei colori che più ti si addicono per abbinarli al tuo stile e ai tuoi vestiti. Ci sono modelli speciali per fare i punti, ma ti mostreremo un modo fatto in casa per farlo. Se sei un principiante in questa nail art, segui questi passaggi e ti aiuteremo a imparare come disegnare pois sulle tue unghie.
Avrai bisogno di:- Smalto per unghie
- Bastone o forchetta
La prima cosa è scegliere i colori dello smalto per unghie con cui lavorerai . Tieni presente se stai mescolando colori opachi o colori metallici. Fatti anche tu con uno stuzzicadenti o una forcina per fare dei pois.
Dipingi l'unghia di un colore di base . Si consiglia di provare prima su un solo chiodo e vedere come è poi dipingere il resto.
3Quindi, con l'aiuto dello stuzzicadenti o del tornante, faremo i punti . Se usi la forchetta, usa la parte rotonda per applicare lo smalto, invece se usi uno stuzzicadenti, ciò che dovresti fare è tagliare alcuni dei suggerimenti.
4Metti un po 'di smalto in un contenitore o coperchio. Immergere la punta dello stuzzicadenti o della forchetta e posizionarla sull'unghia . Se necessario, dare un paio di tocchi per regolare il colore e la forma di una talpa. Non si tratta di disegnare un cerchio, ma di sostenere la punta del bastone in modo che resti lo smalto.
Puoi renderli grandi, piccoli, che percorrono un sentiero o solo in una parte dell'unghia. Come ti piace! È tempo per te di applicare il tuo stile a pois o talpe.
6Infine, quando lo smalto si sarà asciugato, applicare uno strato di smalto trasparente per uniformare le unghie.
7Ora puoi sfoggiare le tue unghie con i pois!
Lascia Il Tuo Commento