Come prendersi cura delle orecchie forate

Il piercing delle orecchie per mettere un ciondolo all'inizio può causare un breve disagio che, secondo le persone, può aumentare. In generale, tutti durante i primi giorni devono seguire una serie di cure e attenzioni che consentono all'area di non essere infettata. In .com ti diciamo come prenderci cura delle orecchie forate.

Potresti anche essere interessato: Come prendersi cura di un'espansione nell'orecchio Passaggi da seguire: 1

In primo luogo, dal momento in cui l'orecchio è trafitto, si dovrebbe ottenere uno speciale sapone antibatterico per lavare l'area durante i primi giorni e quindi prevenire le infezioni.

2

Le prime notti dovresti provare a non appoggiare le orecchie sul cuscino, in quanto potrebbe danneggiarti. Pensa a dormire a faccia in su per il tuo piercing.

3

Evita i prodotti nell'area, come creme, profumi, ecc. Tutto ciò può causare infezioni e disagio.

4

Non toccarti per un po 'perché la ferita ha bisogno di indurirsi e guarire . Molto meno con le mani sporche o dopo aver fatto qualsiasi attività.

5

Devi muovere un po 'l'orecchino, perché se fai secernere un pus piccolo, puoi rimanere bloccato durante i primi giorni. All'inizio farà male, quindi muoviti lentamente e solo un po '.

6

In caso di qualsiasi anomalia, consultare il medico . Nel caso tu ne abbia bisogno, ti dirà come agire.

suggerimenti
  • Un sacco di higinene per la zona, essenziale.
  • Non toccare la ferita fino a quando non guarisce.
 

Lascia Il Tuo Commento