Come posizionare i lacci sulle scarpe Converse

Le scarpe Converse o All Star sono un tipo di calzature molto versatile, poiché possono essere utilizzate in innumerevoli occasioni e con stili e outfit molto diversi. Ed è che questi sport sono anche usati per look casual o anche c'è qualcuno che indossa un abito per portare un tocco di rottura. Anche così, una delle cose più noiose per avere un Converse è mettere i lacci quando li compriamo o, per esempio, dopo averli lavati. Pertanto, in vogliamo offrire due alternative su come posizionare i lacci in scarpe Converse.

Avrai bisogno di:
  • Scarpe da ginnastica Converse
  • corde
Potresti anche essere interessato a: Come rinnovare le tue scarpe converse? Passaggi da seguire: 1

OPZIONE 1: corde incrociate

Il primo passo per posizionare i lacci della tua Converse sarà passarlo attraverso le asole in basso, prestando attenzione in modo che la lunghezza sia la stessa su entrambi i lati. In questo modo, la parte centrale della corda passata attraverso gli occhielli rimarrà.

2

Successivamente, è necessario prendere la fine del cavo situato sul lato sinistro e incrociarlo alla seconda asola sul lato opposto, cioè a destra. Puoi scegliere se prenderlo dal basso verso l'alto - come nell'immagine - o dall'alto verso il basso.

3

Successivamente, dovrai fare lo stesso con l'altra estremità del cavo della tua All Star, in modo che dal lato destro si incrocerà verso l'asola a sinistra.

4

Dovrai ripetere questa azione alternando le corde, incrociandole sempre da una parte all'altra in un modo alternativo: a sinistra a destra, a destra a sinistra, ecc.

5

Per finire, devi solo allungare le estremità in modo che non siano stropicciate e avrai già i lacci delle tue scarpe Converse.

6

OPZIONE 2: cavi diritti

Un'alternativa quando si mettono i lacci sulla tua Converse o All Star sarà di farlo senza incrociarli insieme, ma farli diventare orizzontali. Per fare questo, devi anche iniziare passando il cavo attraverso gli occhielli più vicini alla punta della scarpa, ottenendo entrambi i lati ugualmente lunghi.

7

Come primo passo, devi prendere l'estremità destra e tirarla fuori dall'asola successiva sullo stesso lato, cioè, tenerla a destra e in modo che non mostri dove passa.

Alla fine sinistra del momento lo lasciamo così com'è, lasciando la prima asola a sinistra, senza più.

8

Successivamente, lo stesso cavo sul lato destro dovrebbe essere inviato al secondo pulsante sul lato sinistro . In questo modo, rimarrà orizzontale e parallelo a quello che abbiamo passato in primo luogo.

9

Ora prendi il cavo dal lato sinistro e fallo uscire dal basso fino al terzo occhiello sul lato sinistro, in modo da non vedere da dove proviene il cavo.

10

Poi - come abbiamo fatto prima con l'altra estremità - prendi il cordone dal lato sinistro all'occhiello di fronte al lato opposto: dalla terza asola a sinistra alla terza destra, parallela alle precedenti.

Allo stesso modo, l'estremità sinistra dovrebbe passare attraverso un occhiello sopra il lato in cui si trova, e quindi attraversarlo di nuovo orizzontalmente.

11

Ripetendo questi passaggi, potrai posizionare i lacci delle tue scarpe converse in modo che siano dritti e senza che tu veda come vengono passati da un luogo all'altro.

suggerimenti
  • Puoi mettere i lacci nel modo che preferisci, puoi persino mettere dei lacci di colori diversi in ogni scarpa.
 

Lascia Il Tuo Commento