Devi indossare quei tacchi vertiginosi che hai comprato, ma sei spaventato perché hai paura che ti facciano del male . Non ti preoccupare, da .com vogliamo proporre una serie di soluzioni per te. Quindi, puoi evitare di essere ferito dai talloni . In questo articolo ti presentiamo quattro consigli per metterti su quei meravigliosi tacchi .
Potresti anche essere interessato a: Come camminare sui talloniAl congelatore
Questo è uno dei trucchi più usati. Circa due ore dopo aver indossato i tacchi, mettete le scarpe (in una borsa in modo che non catturino odori sgradevoli) all'interno del congelatore. Con il freddo, oltre a ridurre i piedi, la pelle si adatta meglio e non ti farà male .
Modelli speciali
Se dove ti fanno male è nella parte inferiore del piede, è possibile utilizzare un mini gel o solette in silicone. Impediranno al piede di sfregare con la suola della scarpa e quindi faranno meno danni a te . Li vendono in qualsiasi negozio di scarpe e sono davvero economici.
Per lo sfregamento superiore
D'altra parte, se il problema è nei calli perché il materiale della scarpa è bloccato, quello che dovresti fare è spalmare l'interno con un po 'di crema idratante. Così, eviterai di sfregarti sulla parte superiore causata da quei tacchi scandalistici.
Shoemaker alle tue scarpe
Hai sentito dell'ultimo? È uno strumento che i calzolai hanno, dove introdurranno le tue scarpe e per diversi giorni si apriranno. In questo modo saranno in grado di darlo da soli (sempre in larghezza). In questo modo puoi evitare di sfregarti .
Lascia Il Tuo Commento