Come mascherare la pancia

Uno dei punti in cui il grasso si accumula di più nel corpo è il ventre, quindi a volte è normale voler mascherarlo in modo che passi inosservato giorno dopo giorno. Inoltre, nel caso di donne che sono incinte e non vogliono far conoscere la notizia, camuffare correttamente la pancia diventa un problema prioritario. In ogni caso, sai come mascherare la pancia ? In .com ti diamo alcuni consigli utili per avere successo.

Potresti anche essere interessato: Come scegliere abiti che mascherino la pancia Passaggi da seguire: 1

Se in questo momento hai qualche chilo di troppo e vuoi mascherare il peso in eccesso che si è accumulato nella pancia, un modo molto veloce e semplice per farlo è usare una cintura . Attualmente sul mercato troverai vari prodotti che raccolgono perfettamente la pancia facendola sembrare anche di aver perso peso. L'opzione perfetta per indossare abiti o vestiti più vicini al corpo senza preoccuparsi.

2

Un aspetto molto importante da tenere a mente per mascherare la pancia è scegliere i vestiti della nostra taglia. Se scegli pantaloni o magliette molto strette, aiuteranno la pancia a pronunciare di più, evidenziandola. Inoltre, non è conveniente scegliere capi di grandi dimensioni, perché aumenteranno il nostro volume. Scegli la tua taglia e vedrai come il tuo corpo appare molto meglio.

3

Nel caso di donne incinte che vogliono nascondere la gravidanza o per coloro che vogliono semplicemente mascherare la pancia per sembrare più snelle, i vestiti che usiamo è senza dubbio un alleato fondamentale. Ecco perché la prima raccomandazione è quella di indossare pantaloni con taglio regolare invece della vita, in quanto quest'ultimo pronuncia più del ventre, facendo concentrare tutti gli occhi su quest'area.

Nel caso di pantaloni all'anca, questi possono far uscire la pancia e pronunciare più, quindi evitarli.

4

Gli abiti sono anche ottimi alleati per mascherare efficacemente la pancia, ma devi sapere come sceglierli correttamente per ottenere l'effetto desiderato. Quelli sciolti nell'area dell'addome, con caduta dritta o volume leggero nella gonna, sono opzioni eccellenti. Puoi trovare altri suggerimenti nel nostro articolo come scegliere i vestiti che mascherano la pancia.

5

È anche importante prestare attenzione al tipo di tessuti che scegliamo. Il cotone è un'alternativa eccellente, tuttavia i tessuti di lycra, seta o sintetici tendono a fare un segno importante sulla nostra figura, compresi i suoi difetti, quindi è meglio evitarli. Inoltre, non è conveniente scegliere t-shirt e camicette con stampe grandi, colori troppo vistosi o motivi come strisce orizzontali, poiché queste aiutano a espandere la figura e ad aumentare la pancia. Optare per indumenti più discreti e otterrete risultati migliori.

6

Puoi anche applicare altri trucchi per mascherare efficacemente la pancia, ad esempio:

  • Usando le cinture sotto la linea del busto, che aiuterà a focalizzare l'attenzione su quest'area nascondendo la pancia.
  • Usando vestiti come gilet o giacche fino al fianco, che stilizzano la figura e ci aiutano a camuffare efficacemente la pancia.
  • Le gonne con un volo leggero forniscono anche un effetto ventre più basso perché danno equilibrio alla nostra figura.

 

Lascia Il Tuo Commento