O perché hai guadagnato un po 'di peso durante le vacanze o le feste, perché stai crescendo o semplicemente perché non puoi sbarazzarti di quei cowboy che ti piacciono, anche se ti adattano più del dovuto . Abbiamo tutti avuto una scusa per voler rendere i nostri pantaloni preferiti più grandi, quindi in .com spieghiamo come ingrandire i pantaloni in modo semplice.
Potresti anche essere interessato a: Come allungare i pantaloni Passi da seguire: 1Per allargare i tuoi pantaloni dovresti indossare una fascia elastica, ma per essere discreti è meglio scegliere uno della stessa larghezza della vita dei pantaloni e un colore simile. Se ad esempio aumenterai le dimensioni dei blue jeans, acquisisci una fascia elastica blu.
In linea di principio è bene che tu sappia che questi tipi di modifiche sono appropriate quando devi aumentare solo una taglia nella vita dei tuoi pantaloni, cioè allargarli in media di 5 centimetri.
3Misura la vita dei tuoi pantaloni e poi vai a misurare il tuo in modo da poter determinare esattamente quanti centimetri si dovrebbe ingrandire i pantaloni. Quindi dividi il numero a metà, supponi di doverli ingrandire di 5 centimetri, quindi sarà di 2, 5 cm e 2, 5 cm su ciascun lato.
4Taglia la fascia elastica di 5 millimetri più grande di quella che ti serve. Se vogliamo allargare i pantaloni di 2, 5 cm su un lato tagliamo due pezzi di nastro di 3 cm.
Quindi procedete a scegliere il punto vita dei pantaloni dove posizionerete, preferibilmente ai lati, segnate questo sito tenendo conto che dovete dividere i centimetri che intendete aggiungere nuovamente tra due per fare il segno. Saranno 2, 5 cm su ciascun lato, il che significa che il marchio deve avere 1, 25 cm su ciascun lato.
6Nel punto in cui hai posizionato il segno devi tagliare a forma di V dalla cima alla cucitura della vita. Ripeti la procedura sull'altro lato della vita dove hai lasciato il segno.
7In questo spazio in cui ora hai tagliato dovrai posizionare la fascia elastica. Accertati che la stessa sia nella posizione perfetta, coprendo completamente il taglio. In modo che non si muova mentre si sta cucendo, fissare il nastro con uno spillo.
Puoi cucire con una macchina o a mano, assicurati di usare un filo discreto e che Apunto sia piccolo e corretto se lo fai a mano. Ripeti il processo sull'altro lato della vita. Anche se l'elastico sarà coperto quando indossi i pantaloni con una camicia o una camicia.
9Se vuoi solo allungare un po 'i pantaloni, puoi applicare una tecnica che funziona anche molto bene: lavati i pantaloni e quando sono bagnati distendi la vita per almeno 1 minuto. Ripeti la procedura circa 5 volte e lasciali asciugare. Quando li provi, potresti sentirli più sciolti.
Lascia Il Tuo Commento